Creato da amareliberamente1969 il 12/11/2008

Facciamoci belle!

Quando il cuore non dimentica un amico nel suo cammino ne troverà mille, pronti a sorreggerlo nel momento del bisogno.. ma se un cuore dimentica,nella tempesta rimarrà solo,e invano sarà il suo richiamo..ma ,anche in quel momento il vero amico arriverà a tendergli la mano .. serena giornata..Hengel

 

 

« Per conservare l'abbronzatura

lingerie

Post n°107 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da amareliberamente1969
 

 
 
Eleganza e capacità di comunicare, elementi non scontati e molto sofisticati che stanno alla base di Blanc & Noir, nuovo brand di lingerie femminile, linee di classe ma soprattutto pensate per donne sofisticate e pratiche, anche nell'acquisto. Blanc & Noir si presenta oggi in una nuova veste on line dove lo shopping sfrenato è l'azione consigliata, la data di inizio è imminente e iscriversi, per ottenere il codice da utilizzare per il primo acquisto on-line, è già possibile.
Durante lo shop sarà possibile trovare tutti i modelli delle varie collezioni, dalla linegerie sexy, alle proposte più giovani e sbarazzine fino ai capi più sofisticati e eleganti, inoltre la scelta coinvolgerà anche tutti i colori disponibili, materiali, tagli e prezzi.
“Sono molto soddisfatta di quanto stiamo realizzando. L’ e-commerce ormai permette di acquistare con pochi click quello che ci piace e la donna Blanc & Noir sa esattamente cosa vuole: eleganza e femminilità. Noi di Blanc & Noir sappiamo che la nostra lingerie è eccellente per  forma e sostanza, ma grazie al negozio virtuale sono convinta che le caratteristiche dei nostri prodotti saranno ancora più evidenti per tutte le donne che affiancano allo shopping reale quello in Internet.”  ha commentato Nicoletta Mainente, presidente del marchio.
Nel negozio virtuale Blanc & Noir si potranno acquistare reggiseni, slip, bustini, lingerie notte e pigiami; il sito sarà disponibile in due lingue e le spedizioni saranno effettuate in tutto il mondo.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

FACEBOOK

 
 

NEWS

Arrivano i profumi di Gwen Stefani!

Portano la firma della popstar Gwen Stfani e si chiamano Harajuku Lovers,dal nome del quartiere di Tokio dove nascono le mode giovanili più stravaganti e originali .Sono 5 profumi (da 33 euro) racchiusi in curiosi flaconi a forma di bambolina, ciascuna con un diverso abito stile adolescente giapponese, che suggerisce il carattere della fragranza

 

 

 

 

 

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963