ECCOMI!

si dice che sbagliando s'impara...ma allora io sono ancora all'ABC

Creato da balliamosulmondo08 il 17/07/2008

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

IO SBAGLIO

Io sbaglio.
Sì, io sbaglio.
Io sono una che sbaglia.
Sì, mi si dirà: Tutti sbagliamo.
E invece.

Io sbaglio molto più di tutti gli altri, e se mi si venisse a proporre un elenco di errori, io son sicura che li ho commessi tutti, e se qualcuno mi dicesse che ha fatto un errore che io non ho fatto, io son sicuro, al cento per cento, che ho fatto anche quello, ma se anche fosse, che c’è qualcuno che ha fatto degli errori che io non ho fatto, ne dubito, ma se esiste quel qualcuno, sono certa che io ho sbagliato molto di più, e se anche fossi superata nel numero di errori, io sono sicura che ho sbagliato molto di più, e molto più profondamente.

Io sbaglio quando scelgo, mi trovo a fare una scelta e scelgo sempre la soluzione sbagliata (bella parola, soluzione, in questo frangente), e per non sbagliare, spesso non scelgo, e anche in questo, io sbaglio, ché la procrastinazione, ovvero lo scegliere di non scegliere, è uno dei miei errori più frequenti: il pensare che le cose e le situazioni si risolvano da sé è uno sbaglio e spesso è uno sbaglio che complica gli sbagli rendendoli sbagli più grandi.

Sbaglio facendo e sbaglio non facendo, sbaglio parlando e non parlando, scrivendo e non scrivendo e si potrebbe continuare questa tiritera usando qualsiasi verbo, tanti sono stati, sono e saranno i miei errori.

Io ci provo a non farne più, di errori, ma mi vengono lo stesso.

Non so mica com’è che mi capita.

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

Ultime visite al Blog

ZenzeroFondentescampipercena77albertorostagnopappina6pascale.ranieribrunomignanellimikimiki23alberto.natale_1957miaenergiabruniferadelfinobianco69ennedSoffermatipazza205susan2009
 

 

« Vacanze Formentera...agosto andiamo è tempo d... »

La cura di Alanis

Post n°14 pubblicato il 01 Agosto 2008 da balliamosulmondo08

Selvaggia dopo rottura con il fidanzato

Per Alanis Morissette la rottura con Ryan Reynolds, passato alla sponda di Scarlett Johansson, è stato un trauma difficile da superare. Ma la cantautrice canadese ha trovato la cura adatta: l'esorcismo è arrivato attraverso un paio di canzoni ben mirate e tanto... sesso libero. Alanis ha infatti confessato che per oltre un anno non ha voluto legarsi a nessuno in pianta stabile non rinunciando però a sesso occasionale in quantità.

Lo ha confessato la stessa Alanis in un'intervista. "Nessuna relazione stretta mi avrebbe aiutato nell'uscire dalla mia dipendenza dall'amore - ha detto Alanis -. Io ho sempre avuto relazioni a lungo termine e monogame. Dovevo interrompere quel sistema impedendomi di ricascare in una storia fissa per almeno un anno". Questo però non ha significato certo stare lontano dagli uomini. "Non sono certo stata casta. Ho avuto molti appuntamenti e fatto molto sesso senza però farmi mai coinvolgere. Per me è stata una grande cosa". 

E dopo essersi ben ben corroborata "fisicamente", Alanis ha messo la rabbia che ancora le rimaneva nelle canzoni dell'ultimo album, in particolare in "Straitjacket" e in"Underneath", dedicate in maniera piuttosto esplicita all'ex fidanzato e alla loro relazione naufragata.

funzionerà come cura? certo chiodo schiaccia chiodo nn serve a nulls perchè si ricdrebbe nello stesso errore o errori che hanno fatto naufragare la storia precedente... :) meglio prendersi del tempo per se  stessi e riflettere per crescere e nn sbagliare +...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963