Creato da the.strange.emily il 13/08/2008

TE A QUALUNQUE COSTO

L'ho preso fra delle lenzuola troppo fredde e fra le mani di chi ha divorato il proprio cuore.E adesso non pulsa più.Morto.Io un cuore ce l'ho,diario,anche se lui non se ne accorgerà.E prima di aprirlo,an qualsiasi uomo darò il mio corpo,per 2 motivi:perchè,forse,assaporandomi gusterà il sapore della mia rabbia e dell'amarezza e,perciò,proverà un minimo di tenerezza,poi perchè s'innamorerà della mia passione fino a non poterne più fare a meno.Solo dopo darò completamente me stessa,senza indugi,senza constrizioni,perchè niente di ciò che ho sempre desiderato venga perduto.Me lo terrò stretto fra le braccia e lo farò crescere come un fiore raro e delicato,attenta che uno schiaffo del vento non lo sciupi all'improvviso,lo giuro.-100 colpi di spazzola prima di andare a dormire-

 

« Messaggio #43Messaggio #45 »

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 24 Dicembre 2008 da the.strange.emily

Stasera Vigilia.
Gonna trovata.
Tra poco vado a distrubuire i regali alla Alex e al Tato Ale.
Vado lì giusto il tempo di 2 o 3 sigarette poi me ne torno a casa.
Alle 19 devo essere da papà.
Qst anno alla Vigilia ci sarà lo zio+la sua donna,mia cugina,mio cuginastro,la mia cuginetta più piccola,
papà+la sua donna,la nonna,il nonno,andrè e la mony.
E' incredibile:sia la donna di papà che qll di mio zio si chiamano Antonella!!!
[ovviamente qll di mio papà è moooolto più simpatica!]
Detto tutto..siccome nn penso di ripassare di qui prima del 27..vi faccio gli auguri di
buon natale a tutti voi bloggerini adorati miei!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefano.duduantoniocav.guarnieridaril65MAN_FLYMusashi_87bari52longbardhscast74adriana.darpino2002iaia582Ulysse_60smeralda_2012pinko607diana_89francodelsorbo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963