Creato da Non_Sono_Perfetta il 19/10/2006

ImXfezioni

Se non avessimo difetti, non avremmo tanto piacere nel trovarne negli altri.

 

 

« Messaggio #55Messaggio #57 »

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 23 Novembre 2006 da Non_Sono_Perfetta
 

immagine

Trovo patetico ogni mio tentativo di nasconderlo...
Sono una testarda a livelli astronomici,
Non faccio altro che mettere musi, alle persone che amo
Ripeto costantemente gli stessi errori,
Faccio di tutto per attirare l'attenzione sui miei bisogni
E spesso finisco per sminuire quelli degli altri soltanto perchè
Adoro essere compatita...
Sono disgustosa
...e il bello è che ne sono consapevole...
Sto leggendo un libro in cui, il mio, è definito "atteggiamento vittimistico" ...
Bene, perfetto!
Ma tutti quanti possimo rientrare in determinate categorie...ce n'è per tutti i gusti!
Il fatto principale è che siamo in perenne conflitto gli uni con gli altri.
E' una vera lotta per la supremazia...
Bene...
Ma io da qualche giorno ho imparato una cosa essenziale,
E ho capito che ci vuole veramente poco per stare bene con se stessi,
Basta fare una cosa semplicissima, che in pochi sanno fare (VERAMENTE)
E che io non facevo praticamente mai...o almeno non ci credevo (VERAMENTE)
Chiedere Scusa
Anche e soprattutto quando non siamo totalmente in torto,
quanto "sì, ho sbagliato...però..."
....   ....
E' una liberazione
E un buon modo di ribellarsi al proprio essere...
PROVARE PER CREDERE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

immagine

 

ASTENERSI PERDITEMPO!

 

FACEBOOK

 
 

--CHERRY BLOSSOM--

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

_SPONSORIZE_

IMXFEZIONI BLOG OF THE DAY?
YES, IT IS!
>THIS<
 
immagine

 immagine
My blog is worth $19,758.90.
How much is your blog worth?

immagine

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: il_grande_boh
il 12/09/2007 alle 17:17
 
che fai allora .. scompari del tutto????
Inviato da: Orckidea
il 31/08/2007 alle 20:56
 
anche io pensavo di mollare....poi ho fatto di meglio: ho...
Inviato da: Kimberlykiss
il 15/05/2007 alle 08:52
 
Non ti perderò di vista;)aspetto il tuo ritorno:)
Inviato da: FerminaD4z4
il 22/04/2007 alle 23:20
 
Credo che cederai presto.. il mondo pulsa di imperferzioni,...
Inviato da: Daphne_82
il 19/04/2007 alle 11:19
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963