Creato da Non_Sono_Perfetta il 19/10/2006

ImXfezioni

Se non avessimo difetti, non avremmo tanto piacere nel trovarne negli altri.

 

 

« *Sarà Saturno*--oSSeSSione-- »

--EternoEnigma--

Post n°186 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da Non_Sono_Perfetta
 

immagine
Mi è sempre piaciuto piangermi un pò addosso.
Autocommiserarmi e compatirmi per i miei fallimenti.
Ho sempre, segretamente, desiderato essere qualcun'altra...
di quelle ragazze dolci, strafighe, con la vocina flebile, sempre perfettamente perfette, mai un capello unto, un dente gonfio, un'unghia incarnita. Quelle col trucco permanente, che le vedi alle tre di notte proprio come fossero appena uscite dal salone di bellezza. Una di quelle che hanno sempre uno stuolo di maschi intorno, pronti a spostarle la sedia, aprirle la portiere della loro macchina sportiva.
Mentre io mi sento proprio come Woody Allen in "Provaci ancora Sam", di fronte al mitico Bogart.
Però 'sta cosa non dura molto. La mia curiosità mi spinge sempre a guardarmi intorno, e intorno non è che tutti siano strafighi.
Anzi ci sono molti più "sfigati", e il bello è che lo sfigato lo riconosci subito, perchè sorride. Mentre lo strafigo deve darsi un tono, deve avere sempre quello sguardo un pò enigmatico, quell'espressione buona per ogni occasione...
Detto questo la conclusione sarebbe scontata:
Viva lo Sfigato e Abbasso lo Stafigo!
E invece no. Mi dispiace, ma questo io non lo dirò mai.
Certo gli sfigatelli sono più simpatici, però vuoi mettere le possibilità che hanno quelli universalmente fighi?!
Mai e poi mai potrei invidiare uno che sta peggio di me (perchè sia chiaro, io non faccio parte di nessuna categoria, e soprattutto mi guardo bene dall'essere una sfigata!).
Quindi un occhio agli strafighi, tanto per non montarci la testa, e un occhio allo sfigato, per non perdere totalemente la speranza.
Tutto questo per dimostrare che, ancora una volta la verità sta nel mezzo.
E nel mezzo ci sono io...sempre!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

immagine

 

ASTENERSI PERDITEMPO!

 

FACEBOOK

 
 

--CHERRY BLOSSOM--

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

_SPONSORIZE_

IMXFEZIONI BLOG OF THE DAY?
YES, IT IS!
>THIS<
 
immagine

 immagine
My blog is worth $19,758.90.
How much is your blog worth?

immagine

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: il_grande_boh
il 12/09/2007 alle 17:17
 
che fai allora .. scompari del tutto????
Inviato da: Orckidea
il 31/08/2007 alle 20:56
 
anche io pensavo di mollare....poi ho fatto di meglio: ho...
Inviato da: Kimberlykiss
il 15/05/2007 alle 08:52
 
Non ti perderò di vista;)aspetto il tuo ritorno:)
Inviato da: FerminaD4z4
il 22/04/2007 alle 23:20
 
Credo che cederai presto.. il mondo pulsa di imperferzioni,...
Inviato da: Daphne_82
il 19/04/2007 alle 11:19
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963