Creato da Non_Sono_Perfetta il 19/10/2006

ImXfezioni

Se non avessimo difetti, non avremmo tanto piacere nel trovarne negli altri.

 

 

« Il Senso di MeIl Festivàl è Finito...c... »

Post N° 190

Post n°190 pubblicato il 05 Marzo 2007 da Non_Sono_Perfetta
 

Proprio per esasperare la mia inettitudine di idee, e tanto per "movimentare" questa giornata, scopiazzando un pò in giro, ho trovato uno di quei questionari, che ho sempre detestato. Quelli che ti arrivano via mail, hai quali ho sempre risposto con un bel "sposta nel cestino"...il mio masochismo oggi non ha limiti quindi...



1. Che ore sono? Ah cominciamo subito con le domande personali....
2. Nome che c'è nella tua carta di identità? Ops mi sono ricordata
che m'è scaduta da circa sei mesi...

3. Nomignolo? Mai avuti, grazie a dio
4. Numero di candele che avevi sulla tua
ultima torta di compleanno? Saranno dieci anni che nessuno mi fa una torta con sopra delle candeline.
5. Data in cui di solito spegni quelle candele? Giriamo il coltello nella piaga...
6. Animali domestici? Un gatto, che poi è
una femminuccia...e mia sorella...ma preferisco di gran lungo la prima.
7. Altezza? Mezza bellezza
8. Colore degli occhi? Dipende dai giorni, e dall'inclinazione del sole...comunque oscilla dal marrone autunnale al verde primaverile...ma non essendoci più le mezze stagioni...
9. Numero di scarpe? Tantissime...le adoro...ahahah
10. Occhiali? Uso quelli interni...decisamente più comodi
11. Piercing? Ho piercingato solo il mio naso, quando ero ancora minorenne e senza il consenso dei genitori.
12. Tatuaggi? No, mi stuferei subito.
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? Una cifra, soprattutto perchè non ce l'ho!
14. Luogo di nascita? Ospedale
15. Hai già bevuto un cuba libre? Oggi ancora no.
16. Ti sei già ubriacato(a)? Oggi ancora no
17. Ti sei già innamorato(a)? Oggi, ancora
18. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Ho una soglia del dolore molto elevata...piango per molto meno.
19. Hai già avuto incidenti in macchina? Una volta ho rovesciato un'intera bottiglia d'acqua....ho dovuto guidare fino a casa col salvagente.
20. Sprite o 7up? la 7up non credo sia più in commercio, e comunque non credo di averla mai assaggiata.
21. Coca Cola o Pepsi? Questo è una di quei
quesiti che tormentano le mie notti da sempre...

22. Lemonsoda o Oransoda? Lemon
23. Caffè normale o con panna? Caffè
24. Coperta o piumone? Piumone...lo uso anche d'estate, giuro
25. Lasciare o essere lasciati? Essere o non essere
26. Zone in cui ti piace essere baciato? Non a zona...io preferisco a uomo
27. Film preferiti? Quelli d'ammmore
28. Piatti favoriti? “Favorisco” i piatti di porcellana
29. Giorno della settimana? Per farci che...
30. Canzone attuale? I giorni della monotonia...sono una tipa allegra!

31. Programma della televisione? Segnale orario...che però non passano più...

32. Ristorante? Se paghi tu
33. Animale? Cinciallegra

34. Fiori? Grazie...dei fiori grazie...di fiori bis.

35. Insalata? Di mare.

36. Preferisci dare o ricevere? Dare ma poi ricevere.

37. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? Chi non l'hai mai
fatto almeno una volta nella vita?...io, e sinceramente non è tra le mie priorità.

38. Ossessioni? Queste domande sceme che non finiscono mai...

39. Disney o Warner Bros? Questa è una delle migliori domande che abbia mai sentito.

40. Ristorante o fast-food? Ristorante con prezzi da fast food

41. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Non penso di avere mai dato un nome ad un mio pupazzo...se non “pupazzo”.
42. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? Una, e senza errori...tiè!
43. Come ti vedi da qui a 10 anni? Sfocata.

44. Sei già stato condannato per qualche crimine? Sono in attesa di sentenza per aver ucciso l'ideatore di questo questionario.

45. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta
di credito? Dipendi di chi è la carta di credito...se non è mia, direi una libreria super fornita....se, invece è mia...un centro commerciale.

46. Cosa fai di solito quando ti senti giù? Sospiro e faccio uso smodato di droghe pesanti.
47.Qual è la parola o frase che dici più spesso? Bò!
48. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? La falsità, la banalità, l'ipocrisia, la pochezza di valori.

49. Qual è la cosa più bella del mondo? La vita.
50. A che ora ti corichi?“Corichi”...credevo che il termine fosse stato radiato dal vocabolario

51. Qual è la persona che meno
probabilmente ti risponderà a questa mail? Nessuna, perchè non sono così sadica da mandarla ad altri poveri malcapitati.
52. Sport da vedere in TV? Torneo di Poker.

53. Gusto di gelato preferito? Stracciatella.
54. Macchina? Un po' ammaccata, ma sto aspettando di ritirarne una Nuova Fiammante!

55. Macchina dei sogni? Quella.

56. Ultima volta che hai sorriso? Ora vedendo che non alla fine, di questo tormento auto-impostomi.

57. Frase di un film? Domani è un altro giorno

58. Che ore sono? Quelle di prima più qualche minuto.

59. Per finire da un consiglio a chi legge queste righe: La prossima volta cercati qualcosa di meglio in cui buttare il tuo tempo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

immagine

 

ASTENERSI PERDITEMPO!

 

FACEBOOK

 
 

--CHERRY BLOSSOM--

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

_SPONSORIZE_

IMXFEZIONI BLOG OF THE DAY?
YES, IT IS!
>THIS<
 
immagine

 immagine
My blog is worth $19,758.90.
How much is your blog worth?

immagine

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: il_grande_boh
il 12/09/2007 alle 17:17
 
che fai allora .. scompari del tutto????
Inviato da: Orckidea
il 31/08/2007 alle 20:56
 
anche io pensavo di mollare....poi ho fatto di meglio: ho...
Inviato da: Kimberlykiss
il 15/05/2007 alle 08:52
 
Non ti perderò di vista;)aspetto il tuo ritorno:)
Inviato da: FerminaD4z4
il 22/04/2007 alle 23:20
 
Credo che cederai presto.. il mondo pulsa di imperferzioni,...
Inviato da: Daphne_82
il 19/04/2007 alle 11:19
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963