Creato da Non_Sono_Perfetta il 19/10/2006

ImXfezioni

Se non avessimo difetti, non avremmo tanto piacere nel trovarne negli altri.

 

 

« Full MontyODIO I BLOG...degli altri! »

Anch'io voglio festeggiare!

Post n°196 pubblicato il 08 Marzo 2007 da Non_Sono_Perfetta
 

Oggi 8 marzo, è la festa della donna...se vi aspettate da me gli auguri, bè potete pure passare tranquillamente al prossimo blog...io 'ste cose proprio non le reggo..e non perchè non apprezzi il ricordo di quelle donne che furono, ma senza false ipocrisie è stabilito (da mio personale sondaggio) che, per il 99,9% del genere femminile che festeggia questa "ricorrenza", l'8 marzo fa rima con UscitaDiSoleDonneMagariCulminanteConUnoStripDiQualcheBelGnoccolonePerchèCavoloPureNoi
QualcheVoltaCiDobbiamoRifareGliOcchi!

Bè a me tutto questo non interessa proprio, non mi piacciono le uscite discriminanti, e non sarò certo io a dire che tra donne si sta meglio...per carità!

Tutto questo salamello iniziale per arrivare alla domanda centrale che oggi mi preme rivolgere a tutto il genere femminile e non.
Preferireste essere nati del sesso opposto?
*Cioè*
mi rivolgo alle femminucce, preferireste essere uomo?

e voi, maschietti, preferireste essere donna?
Non sono impazzita, e cecchè se ne dica non sono neppure a corto di argomenti (..fiù, fiù..) è solo che ho letto da qualche parte che sia scientificamente provato il contrario, ovvero che, in linea di massima, nessuna donna vorrebbe essere nato uomo e viceversa.
Voi che dite?

P.S.S. (post scriptum stupidus) Ci fosse qualche individuo, rigorosamente di sesso maschile, che stasera si troverà solo a casa, causa uscita della metà femminile di cui sopra...bè io sono sola e disponibile!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

immagine

 

ASTENERSI PERDITEMPO!

 

FACEBOOK

 
 

--CHERRY BLOSSOM--

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

_SPONSORIZE_

IMXFEZIONI BLOG OF THE DAY?
YES, IT IS!
>THIS<
 
immagine

 immagine
My blog is worth $19,758.90.
How much is your blog worth?

immagine

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: il_grande_boh
il 12/09/2007 alle 17:17
 
che fai allora .. scompari del tutto????
Inviato da: Orckidea
il 31/08/2007 alle 20:56
 
anche io pensavo di mollare....poi ho fatto di meglio: ho...
Inviato da: Kimberlykiss
il 15/05/2007 alle 08:52
 
Non ti perderò di vista;)aspetto il tuo ritorno:)
Inviato da: FerminaD4z4
il 22/04/2007 alle 23:20
 
Credo che cederai presto.. il mondo pulsa di imperferzioni,...
Inviato da: Daphne_82
il 19/04/2007 alle 11:19
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963