Creato da Non_Sono_Perfetta il 19/10/2006

ImXfezioni

Se non avessimo difetti, non avremmo tanto piacere nel trovarne negli altri.

 

 

« All.I.Need.Is.Love.....A.vOlTe.RiToRnAnO....FoRsE »

Shit.Moment

Post n°225 pubblicato il 11 Aprile 2007 da Non_Sono_Perfetta
 

Lo sapevo...
Ormai dovrei conoscermi e invece...ogni volta scopro di ritrovarmi a percorrere una strada che ho già ripetuto centinaia di volte. Sbagliando si impara, dicono quelli che la sanno lunga, ma io evidentemente ho ancora molto da sbagliare, prima di poter dire di aver imparato qualcosa.
Forse ho trovato la "Madre di Tutti i Difetti":
*Perseverare Nell'Errore*
e io di questo difetto (e non soltanto di questo) sono un'accanita depositaria.
I saggi di cui sopra, a questo punto potrebbero tuonare con un bel "sbagliare è umano, perseverare è diabolico" è giù di proverbi e frasi fatte...
Sono stanca, dei miei errori,immagine sono stanca di ritrovarmi ogni volta a credere di essere vittima dei miei errori...inizio anche ad essere un pò stanca di questo blog che ormai ha perso la sua anima, ammesso che ne abbia mai avuta una...ma, tanto per cambiare, l'unica che ne ha colpa è la sottoscritta che ogni volta vorrebbe scrivere qualcosa di intelligente, e alla fine si ritrova davanti una bella porcata come il qui presente post...Ora, con queste menate, non intendo dire
"addio, mi duole farlo, ma devo chiudere questo blog, non senza aver prima ringraziato tutti i miei amici virtuali, dell'affetto fin qui dimostratomi...", no no queste cose le lascio a quelli che son bravi a farsi gli amici virtuali.
Io che sono un'anima solitaria ed inquieta, me ne frego altamente se sto scrivendo inutilità, perchè è pur sempre un modo di sfogarmi, e vista la mia solitudine inquieta, non ho molti altri mezzi per farlo se non quello di scrivere qua...certo è che, se vado avanti di questo passo questo blog diventerà
La.Discarica.Dei.Miei.Pensieri
...che alla fine è pure una cosa originale!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

immagine

 

ASTENERSI PERDITEMPO!

 

FACEBOOK

 
 

--CHERRY BLOSSOM--

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

_SPONSORIZE_

IMXFEZIONI BLOG OF THE DAY?
YES, IT IS!
>THIS<
 
immagine

 immagine
My blog is worth $19,758.90.
How much is your blog worth?

immagine

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: il_grande_boh
il 12/09/2007 alle 17:17
 
che fai allora .. scompari del tutto????
Inviato da: Orckidea
il 31/08/2007 alle 20:56
 
anche io pensavo di mollare....poi ho fatto di meglio: ho...
Inviato da: Kimberlykiss
il 15/05/2007 alle 08:52
 
Non ti perderò di vista;)aspetto il tuo ritorno:)
Inviato da: FerminaD4z4
il 22/04/2007 alle 23:20
 
Credo che cederai presto.. il mondo pulsa di imperferzioni,...
Inviato da: Daphne_82
il 19/04/2007 alle 11:19
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963