Parole in confusione - inchiostro e carta
« Precedenti Successivi »
 

Tratto da "Natura morta con picchio"

Quest'incessante battaglia contro il processo riproduttivo, una guerra nella quale i suoi unici alleati erano robot farmaceutici, aliene presenze la cui artificiale assistenza pareva più infida che altro, le mordeva coi denti di plastica il concetto stesso che aveva dell'amore. Era poi compleatamente paranoico sospettare che tutti quei tamponi e pinchi pallini, che tutte quelle…
 

unl mondo nuovo

ritornare a scrivere qui sopra, è una falsa partenza. è un mondo nuovo questo a cui un tempo lasciavo così tante parole. persone che sono passate come me, nuove ne sono arrivate con qualcosa da scrivere. ci sono così tante strade da scegliere, la cosa peggiore è non pensare di prenderle o peggio ancora, non riconoscerle…
 

discussione.

perchè nel termine "maschilismo" si identifica un difetto e nel termine "femminismo" un pregio?
 

inquietudine.

un filo nero sempre teso puntellato da sempreai bordi dell'animalo peso con i pensieri che spesso ho appesoe speso su di menon mi lascia maidefinitivamenteper sempreè un desiderio appesoal filo nero,la serenità.
 

pensiero.

il pensiero è leggero e galleggia.poi scivola in profondità e continua a scorrere.è un fiume sotterraneo che talvolta riemerge.abbraccia il cielo,arriva.
 

interrogandosi.

sono stanco di parole inutili.sono stanco di immagini astratte che ribadiscono lo stesso concetto."note necessarie" - parole necessarie.parla, canta e scrivi solo quello che non puoi evitare.non mi piace più esagerare.(vecchio?)
 

bianco.

se non si difendono le proprie idee è inutile averle.
 

- immaginazione -

da bambino giocavo coi Lego.adesso uso carta e penna.
 

massime sincere.

non lasciare ai fiori il tempo di appassire.
 

vita

i tuoi fari puntati sui miei occhi chiusi.
 

« Precedenti Successivi »