Creato da PetitFiorellino il 16/08/2010
ci son treni che non ripassano...
 

 

« La solita V.Io amo la Gialappas »

non mi va di pensare ad un titolo,mi dispiace.

Post n°26 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da PetitFiorellino

E' passata.
Penso.
Diciamo al 99,9999999%.

Oggi:scena spettacolare.
Esco a fumare, e c'è lui, il caro Emme, con la donnetta (Mi dispiace, ma "donna" non ce la posso chiamar proprio, che mi vien male.Mi rifiuto) che è venuta a dir Ciao.

Io esco saltellante e gioiosa, forte del mio decaduto interesse nei suoi confronti (e anche della superiorità fisica, lasciatemelo dire, e scusate per la scarsa modestia, ma proprio.e comunque non è che ci vuol molto,perciò) e raggiungo Gi, che mi aspettava per una sigaretta colletiva.

E questo è stato il dialogo :

[premetto che quando dicevo a Gi che la donnetta era bruttina forte, ma proprio forte, mi guardava sprezzante, e mi diceva che potevo anche smetterla di rosicare e provare, se potevo, ad essere un poco obiettiva ogni tanto ((stolto!io obiettiva lo son sempre, o quasi)) perchè dir che tutte le mie rivali son sempre brutte è inutile, anche perchè se era così brutta magari il baldo giovine non avrebbe snobbato me per lei]

Gi : Senti ma...mica è questa la donna no?

Io : E' questa sì.

Gi : Che cazzo dici.

Io : Guarda che è questa quì davvero.Perchè?

Gi : Porca troia se è brutta!!

E quì, giunse, a fiumi, anzi, con la forza di mille fiumi in piena, proprio lei : La Soddisfazione.

Anche se a ben pensarci, la bruttina lì, con tutto che è bruttina e bruttina forte, è stata preferita a me, non è che sia proprio tanto lusinghiero eh.
Ma vabè. Di certo avrà mille e più qualità nascoste.

...

Che poi io non son mai stata una che si ferma all'aspetto fisico, però questo so di lei.
E il fatto che a parte i miei motivi per considerarla una stronza, comunque non ha mai fatto nulla per farsi considerare diversamente.
Sempre lì a lanciar sguardi arcigni, sempre lì a fissare e mai, e dico mai, salutare, nonostante siamo state presentate varie volte.

Ma vaffanculo va.Bruttona.
E vaffanculo pure a quel testa di minchia del tuo uomo che non ci capisce proprio na ceppa di minchia.
Ed è anche un ignorante.
Ed è anche...mmm...brutto e stupido. Ecco.

Eh, io sì che son adulta e matura.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Area personale

 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

c_tomainolagangelagioh87Alias_hAnimaInPlexiglasssRonnieLovesfilalanaarchiepsAtena.88LuxxilloverosspsicologiaforenseaquilaisidejohkePetitFiorellino
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963