Creato da PetitFiorellino il 16/08/2010
ci son treni che non ripassano...
 

 

« Dal mio petto esce rumor...Io volo. »

Parentesi del cazzeggio privo di alcun contenuto intellettuale.

Post n°49 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da PetitFiorellino

Allora, per risollevare un attimo l'umore di questo blog  -che è diventato non pietoso, non patetico, dippiù!-  il seguente post sarà di una minchiaggine (Esiste?Non penso.Và che neologismo che v'ho sparato!) direi sconcertante.
Ma non, attenzione, per decisione ponderata di voler modificare l'andazzo, ma perchè, capitemi, sto guardando la prima serata del Grande Fratello interamente commentata dalla Gialappas, dunque il mio livello emotivo non potrebbe essere più armonico ed estasiato di così.

Perchè dovete sapere che io adoro, amo alla follia la Gialappas.
I Gialappi, uno ad uno, io li vorrei conoscere, perchè sono fantastici, e non posso smettere di ridere, non ci riesco.
E considerando l'umore degli ultimi giorni è un miracolo, e vorrei fare un monumento ad ognuno di loro, o essere la loro schiava a vita.
No a vita no.
Diciamo per una settimanella và, che esagerare non è mai buona cosa.

Perchè esistono solo due continenti: l'Asia, e l'Occidente (eh sì, è stato detto davvero e non per scherzo, da uno dei concorrenti, non saprei dire quale).

E perchè...Inutilimoto.
Niente frase dal senso compiuto.
E' che basta il nome a farmi ridere.
Sono conscia che il mio livello intellettuale stasera sia notevolmente più basso del solito, ma mi perdonerete.

E poi facciamocela una risata ogni tanto, o no?!
Che non è che faccia male, di questi tempi, in cui il cuore si spezza con la facilità di un ramoscello su un marciapiede, calpestato da una puttana con i tacchi a spillo.


Ps. ultima perla della serata.
Momento delle nomination.
Inutilimoto in confessionale.

Marcuzzi : Allora Andrea, chi vuoi nominare?
Andrea : Dunque, vorrei nominare Olivia...
Gialappo : ...perchè è troia come la mia fidanzata.

Pps. Io adoro Jimmy Barba, è ufficiale.

Grazie per avermi concesso qualche minuto del vostro tempo, ma secondo me valeva la pena di leggere solo per le due perle Made In Gialappas.

E diamo il benvenuto al carpentiere e al macellaio!
Il carpentiere sembra così bellino...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Area personale

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

c_tomainolagangelagioh87Alias_hAnimaInPlexiglasssRonnieLovesfilalanaarchiepsAtena.88LuxxilloverosspsicologiaforenseaquilaisidejohkePetitFiorellino
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963