MOMENTI - I pensieri sono spiriti in movimento come le onde del mare...
« Precedenti Successivi »
 

CONVEGNO NAZIONALE ENDOMETRIOSI REGGIO EMILIA 13 MARZO 2010

VI° SETTIMANA EUROPEA DELLA CONSAPEVOLEZZA DELL’ENDOMETRIOSI “I CENTRI SPECIALIZZATI PER L'ENDOMETRIOSI: SITUAZIONE PRESENTE E PROSPETTIVE FUTURE. Gli specialisti a confronto” E’ la settimana europea della consapevolezza dell’endometriosi a suggerire il Convegno che l’Associazione Progetto Endometriosi Onlus, in collaborazione con F.I.O.G. (Federazione Italiana Ostetrici e Ginecologi) e Primavera Donna, propone per il prossimo 13 marzo e che si…
 

VERONICA SCRIVE....

 FACEBOOKHo sempre pensato che Facebook sia un mezzo di comunicazione e diffusione delle informazioni molto potente. Ha il grande pregio di entrare nelle case della gente a costo zero, di mettere in contatto molto velocemente persone con interessi comuni, nel nostro caso con storie di vita simili e percorsi tortuosi. Ma così come è uno…
 

INCONTRO A.P.E. CARRARA

Come al solito la cara Veronica pubblica sul suo blog gli appuntamenti ape, che io prontamente le scopiazzo!!! Ragazze toscane all'appello!!!!Ad aprire il 2010 un nuovo incontro su CARRARA.Sabato 16 Gennaio 2010 ore 15.00 si terrà presso la sala riunioni del DISTRETTO SANITARIO (C.U.P.) di Piazza Sacco e Vanzetti n.5 a Carrara un incontro dal…
 

UNA BUONA AZIONE PER NATALE ... NON SOLO PAROLE...

Nota su Facebook di un'amica:"Proprio oggi riflettevo sul significato di Normalità … mi chiedevo cosa fosse per me la normalità … la mia vita è normale, niente di che, lavoro e studio; colazioni, pranzi e cene; shopping low cost e risparmio ben bilanciati; notte e giorno ….. sì normale … direi … niente di che…
 

25 novembre 2009 - Giornata contro la violenza sulle donne

E anche quest'anno in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, pubblico questo articolo scritto da Marisa, che tanto mi colpì due anni fa....E se la violenza si presentasse sotto forma di malattia cronica, dolorosa, invalidante ed i medici ti trattassero da isterica ed esaurita oppure peggio ignorassero quello che gli racconti? E se…
 

LA MIA AMICA SCRIVE A MIO MARITO....

Che gran bella cosa … avere un indirizzo mail di un finanziere! Eh eh …Ok … calmati, ti dico subito che non ho nessuna notizia su eventuali pannetti di ghiaccio …Ale non mi ha prestato più niente, quindi tranquillo … non ho perso niente! J Ora però volevo portarti alla riflessione …Scusa eh Luca … ok…
 

Incontro di sostegno a Verona

Ci lasciamo alle spalle questa lunga estate calda e ronzando più che mai ci apprestiamo ad aprire la nuova stagione APE con un primo incontro di auto-aiuto organizzato dal  neo-nato Gruppo di Verona. Vi aspettiamo il giorno sabato 19 settembre 2009 ore 16.00 presso LA CASA DI RAMIA (Associazione di donne per le donne)  Via…
 

Hai vinto Veronica!!!!

Sono stata sgridata dalla mia cara amica, cosi' scrivo un bel post e sono a posto per un mesetto eheheheheheDunque dal matrimonio di Marisa ad oggi che possiamo raccontare????Innanzitutto a luglio mi sono regalata 10 gg al mare, in Calabria, dove abbiamo la casa che era dei nonni materni. Io, mia mamma e mio papà.…
 

Agosto 2009

Mi scuso con tutti, ma questo blog rimarrà fino a settembre!!!!
 

IL MATRIMONIO DEL SECOLO

Sono giorni che devo scrivere questo post, ma sono diventata pigra....Il 27 giugno si è sposata la nostra President dell'APE, Marisa!!!!! Cerimonia civile alle ore 17 a Reggio Emilia.Poichè io abito notoriamente in c..o ai lupi alle 13 si parte per Reggio. Il maritozzo tutto vestito bene, con tanto di cravatta, la sottoscritta con i…
 

« Precedenti Successivi »