il lupo - poco se mi considero... molto se mi paragono!
« Precedenti Successivi »
 

M.

Sguardo profondo che scava lo stomaco occhi cerulei che illuminano il mondo chioma arruffata da leonessa feroce labbra carnose da Regina d'Oriente carne di femmina su un corpo sfacciato. Così magnetica e così spietata Minerva moderna dalle spire mortali uccidi sul nascere le passioni insane che uomini ignari e schiavi d'amore anelano piegando il capo…
 

Un altro Amico va via...

Roberto... ieri l'altro eravamo seduti allo stesso tavolo. Parlavamo di lavoro, della crisi, della difficoltà a recuperare i crediti... delle imminenti ferie. Stavamo facendo il nostro piano di lavoro settimanale come facciamo ormai da anni. Io ti vedevo strano, dimagrito, leggermente afono, dolorante. Ti raccomandavo di farti vedere perché da un po' di tempo non…
 

S.

Non ho molta voglia di scrivere da un po' di tempo... ma le emozioni che mi trasmetti devono trovare posto nel mio spazio... Ho sempre  sperato, in silenzio,  di riuscire ad avere di più da te.Mi sono spesso  incolpata di non avere lottato abbastanza per fare che questo accadesse, e te l’ho detto anche ieri. Ma…
 

Tu

Grazie Amore. Sentirti e sapere che ci sei sempre mi fa affrontare le giornate,  anche le più dure,  con una gioia immensa. Averti incontrato, conosciuto, amato, desiderato, voluto, pensato, pianto, rimpianto e a volte anche odiato è stato vivere una vita bellissima!    Ho solo fatto il copia-incolla della mail che mi ha mandato questa…
 

ineluttabile

Hai suonato alla mia porta pensavo fossi lontana un leggero imbarazzo nell'aria vieni, entra e respirami. E' l'ultimo giorno dell'anno tormenti la kefiah sul collo cerchi in borsa improbabili scuse abbassi gli occhi al mio sguardo. Giriamo intorno alla giostra vociante scegli la carrozza di Cenerentola le distanze si fanno insostenibili la tua lingua mi…
 

Tutto è scritto...

Lo sapevo già... quando sei venuta quell'ultima volta l'avevo capito dai nostri respiri lo avevo capito dalla rabbia felina mentre strappavi via le mutande! Lo sapevo già... quando mi hai cavalcato con foga offrendomi oscena il tuo seno facendomi sparire e riapparire dentro il tuo ventre bagnato! Lo sapevo già... quando ti guardavo negli occhi…
 

Grazie per esserci sempre...

 

Il Grande Fratello!

 

Lu.

Quel sorriso così diverso......occhi socchiusi a pararsi dal mondosolchi scolpiti sulle gote accaldateviso che illumina intorno!Apri con mani tremantila finestra davanti all'abissovertigini che ti bloccano il corpomente protesa nel vuoto!Non sarò io il diavolo tentatorenon sarò io che ti chiederò il saltonon sarò io a cantarmi le lodinon sarò io la tua spina nel fianco!Ti…
 

... a volte tornano!

 

« Precedenti Successivi »