Creato da henrytalprain il 22/04/2009
appunti a futura memoria per mio figlio

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cock.rockcockonderockhenrytalprainBIGbossSTIGAZZIrizzoilrattorazziamarikaztumaiSky_Eaglenichivrocchibluginevra1154chiarasanyilconfettinoconsorzioblogForas4x4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ieriserail futuro »

la cura dei figli

Post n°50 pubblicato il 30 Gennaio 2010 da henrytalprain

tesoro mio, io e te stiamo tanto tempo insieme, più di quanto di solito stiano insieme padre e figlio prima a seguito della perdita del lavoro precedente e dell'aver trovato un lavoro part-time (per necessità, non per scelta), poi perchè la tua mamma è tornata a lavorare, allora, ho rinunciato a parte del lavoro per dividermi con lei la tua cura.

Oltre a considerazioni di tipo economico e fankazzistico (io stò proprio bene anche a casa con te invece di litigare con colleghi o padroni stronzi) l'ho vista come una grossa occasione per riconoscerti.

Le persone non si conoscono mai del tutto e più sono vicine più si rischia di darle per scontate, invece tu, giorno per giorno mi dici chi sei, mi fai capire cosa vuoi.

Cominciando a conoscerti posso dirti che sei veramente un tipo formidabile, non dico che tu sia meglio degli altri di sei mesi, o che tu sia un genio ma sei il mio bimbo e ti amo profondamente, non mi faccio aspettative, non ti vedo già nel futuro, ti guardo adesso con bababa lalala e pappa (o è papà?) con gli strilletti, i pianti improvvisi, i lacrimoni grossi, i tuoi sorrisi fulminanti da sdentatone.

Vero è che a me non ci sono molte cose in natura che mi facciano schifo (provo repulsione per molti atti umani, ma non per i prodotti della natura) ma le tue cacche sono quasi affascinanti.

Sopporto perfino quando mi tiri la barba (e fai un male porco!).

E' senza dubbio una forma di innamoramento, quando ci si innamora di una donna ci si scorda di tutte le altre e la si vede così speciale (la tipa è andata al mare con un sacco di creme doposole ma ha preso un casino di sole, lei è il mio piccione io il suo monumento - per capirci) anche se è proprio come tutte le altre, ma unica, come ciascuna di tutte le altre, così ti vedo, speciale anche se (fortunatamente per te) sei un bimbo normale, o meglio speciale come tutti gli altri bambini.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/novemesi/trackback.php?msg=8354550

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963