SENSI & CONTROSENSI - Qualunque cosa sarà...sarà un pò di me
« Precedenti Successivi »
 

...IN SILENZIO...

 
 

BUONA ESTATE A CHI PASSA

Buonasera a tutti,  proprio non mi va più di scrivere, a pochissimi importerà, ed è a loro che mi rivolgo. Si vede che un altro capitolo della mia vita si è concluso, per lasciar spazio a nuovi eventi, a progetti in cui credo e per i quali da un anno e mezzo mi sto battendo.…
 

SU SU...TOGLIAMO UN PO' DI POLVERE A QUESTO BLOG CHE SI SENTE TRASCURATO

Se c'è una cosa che non riesco a fare è dedicarmi allo shopping per gratificarmi, proprio non mi viene...solo l'idea di provare abiti quando ho le palle di traverso, non fa che aumentare la mia irritabilità. Ho però anch'io dei surrogati per colmare i miei vuoti: fare dolci...che non necessariamente consumo, ma il solo piacere di…
 

SONO FUORI...E NON SUL BALCONE :-)

Non sempre quando dico “io” parlo di me, come non sempre quando scrivo “lei”, parlo di un’altra.A volte sono io, a volte è lei. Lei chi?Solo chi mi conosce profondamente può capire quando la mia sofferenza è personale o dovuta alla sofferenza altrui. Spesso mi sento così inutile e superficiale che la mia serenità diventa…
 

MA CHI HA DETTO CHE SI DEVE SEMPRE ESSERE FELICI?

 Come si suol dire, "non è sempre domenica"..., ma in fondo, che gusto ci sarebbe se fosse sempre festa?E va bene così!....
 

ERRARE E' UMANO...PERSEVERARE E' DIABOLICO

 Un solo, piccolo, maledetto tassello mancante che mi ostino a cercare da una vita, con la sgradevole consapevolezza di non poterlo trovare in quanto non esiste! Ma perchè....perchè???!!!
 

A TITOLO INFORMATIVO

Ultimamente mi scomparivano le immagini sia dal profilo che dal blog, (sostituite da una scritta pubblicitaria) alcune sono riuscita ad inserirle nuovamente, ma questo è accaduto 15 giorni fa. Stamattina mi sono accorta che nel blog non ne è rimasta nemmeno una, e nel profilo ne mancano quattro!!! Ho appreso poco fa che il programma…
 

BUONA PASQUA...MA CON MODERAZIONE :-))

A PASQUA CI SENTIAMO TUTTI UN PO' PIU' BUONI!CHE SIA VERO O MENO...AUGURI DI CUORE A CHI PASSA, E SOPRATTUTTO AI MIEI AMICI
 

OGGI NON VA :-( DOMANI...SI VEDRA'

La giornata è splendida, anche oggi. E non ho nemmeno il pretesto della pioggia per sentirmi ancora più triste
 

AZIONE O ATTESA...?

SULLE SCUSE, INTESE COME ATTO DI UMILTA’,  SI POTREBBERO SPENDERE  FIUMI DI PAROLE…A VOLTE MI CHIEDO SE SIA PEGGIO DOVERLE DARE O ASPETTARSELE DA CHI CI HA FERITO; NEL PRIMO CASO SPESSO RISULTA DIFFICILE, NON SI SA COME ESPRIMERLE, QUALE OCCASIONE SIA PIU’ PROPIZIA, O ADDIRITTURA SE E’ IL CASO DI PORGERLE. IL TIMORE POI, CHE…
 

« Precedenti Successivi »