« ARRIVEDERCI AMORE CIAOOO...VITA DIFFICILE PER I GIOVANI »

CHI SONO? .............NON E' UNO SPOT

Post n°4 pubblicato il 27 Aprile 2007 da nicolettasantucci


RIECCOMI QUA ............................D'ALTRA PARTE VE LO AVEVO PROMESSO...........


Non mi sono ancora ufficialmente presentata, il motivo è che .......................
.....................................................................................NON MI PIACE PRESENTARMI, tutto qua.

E poi nel parlare di sè si può cadere in atteggiamenti di vanteria ma poi per cosa???

Per avere studiato???
Tutti possono farlo, non è un punto a mio favore

Per aver lavorato???
Tutti lavorano, non occorre dichiararlo, ho avuto la fortuna di lavorare per quello che ho studiato e per me è VERAMENTE ................. TANTA ROBA.

Forse tutte queste cose non le pubblico neanche........... mi vergogno..........

deciderò

comunque i miei dati di base per conoscermi sono questi:

CARATTERISTICHE PERSONALI
- persona serena, gioiosa
- tenace (alle volte anche troooooppo)
- che si dà obbiettivi continuamente, per migliorare sè stessa e la realtà circostante che anche per motivi di lavoro viene a contatto
- eccetera ecc. ecc.....................................poi qui ri-aggiornerò

CARATTERISTICHE PROFESSIONALI
- ragioniera
- laureata in economia e commercio in pisa anni e anni or sono
- masterizzata in gestione qualità s.ambiente
- masterizzata in marketing mercato cinese e asiatico
- vari corsi....... e corsetti di specializzazione sistemi qualità, e .........bla bla bla

uffa basta!!! che divento noiosa


Di cosa mi occupo??? Non ve lo dico. Questo BLOG non è per farmi pubblicità!!!


SOGNI
- continuare ad essere felice immagine 


altri sogni e asporazioni li scoprirete cammin facendo di blog in blog.

A presto.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

santi1955tacito2nicolettasantuccipellos1amicoassoluto30smilingeyes0perg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom