Creato da SoPiuPazzaDiPrima il 23/03/2011

XxXxXxXxXxXxXxXxX

XxXxXxXxXxXxXxXxX

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

^^

 

 

^^

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« àAUGURI ARYYYY »

-

Post n°54 pubblicato il 03 Settembre 2011 da SoPiuPazzaDiPrima

... Eccomi qui, sempre più convinta a cambiare vita, a cambiare lavoro, magari città... Mi piace continuare a sognare, nonostante tutto, immaginare la mia vita nei prossimi anni... chissà che farò? chissà se continuerò a studiare, a lavorare, se avrò una famiglia? boh? chissà... Solo di una cosa sono sicura... Gli amici, quelli con la "A" maiuscola, quelli VERI! Qui dentro ce ne sono pochi, ma io i miei li ho trovati..C'è KEKKO MIO, sempre presente! è stato sempre "la mia guida", mi ha sempre capito, consigliato e mai giudicato, insomma... la mia stella! C'è ANARKIA la mia lumakina, la mia sposa di peluche!! Sulla nostra amicizia non ci avrei scommesso nulla, invece... Eccoci qui...amiche! C'è ANIMAH... che dire di lei? Mi ha sopportato per taaaaaaanto tempo, nonostante i nostri alti e bassi, le voglio un gran bene... Anche se a volte  prendiamo strade che ci fanno allontanae un po', è bello ritrovarsi!!! Poi c'è la "NEW ENTRY"... non so come andrà a finire tra noi... ma volevo ringraziarlo per quello che mi ha detto in questi giorni, per esserci stato! Insomma, grazie a tutti voi... Anche se non ve lo dico spessissimissimo, VIVOGLIOBENE*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

^^

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963