Creato da SoPiuPazzaDiPrima il 23/03/2011

XxXxXxXxXxXxXxXxX

XxXxXxXxXxXxXxXxX

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

^^

 

 

^^

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« -- »

-

Post n°66 pubblicato il 01 Novembre 2011 da SoPiuPazzaDiPrima

 

IL BRADIPO UBRIACO

Allora, questo post lo dedico ad una "persona",

più che altro una specie di bradipo, in questo caso ubriaco...

Tutto iniziò la notte di Halloween...

Ore 03:07, avevo appena spento il pc ed ero lì lì per addormentarmi,

quando ad un tratto mi squilla il telefono...

Era lui! Il bradipo, lo richiamo e comincia a parlarmi

in modo strano, diceva cose che non aveva mai detto prima...

Io gli chiedo come mai e lui mi risponde che era stato in compagnia

di alcuni amici e avevano bevuto un po',

un misto tra whisky, birra e assenzio ----> CHE SCHIFO!!!

Io l'ho incitato più volte a recarsi nelle sue stanze,

ma lui non voleva! Diceva che voleva stare con me,

che entro novembre sarebbe venuto a trovarmi,

che gli mancavo troppo, troppo, troppo (3 volte),

Che non si arrabbia più se quando mi girano vado via come al solito,

che gli piace quando sono gelosa...

Insomma taaaaaaaaante cose carine...

Ma voi giustamente vi chiederete :- Cosa ce ne frega di questa storiella?

Eh no... Questa storiella ha una morale...

Non importa che tu sia un Bradipo o l'utente NeraAnima,

l'importante è che ormai ste cose le hai dette e mo so cazzi!!!!

auhahuahuauhahuuhauhahuauhauhauha*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

^^

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963