Creato da SoPiuPazzaDiPrima il 23/03/2011

XxXxXxXxXxXxXxXxX

XxXxXxXxXxXxXxXxX

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

^^

 

 

^^

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« .neveeee »

-

Post n°75 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da SoPiuPazzaDiPrima

Serata strana, una delle tante ultimamente...
Non riesco più a distinguere gli amici veri da quelli che non servono a un c***! Ennesima delusione!
Vabbè ormai è fatta.Solo che è quasi l'una  e non riesco ancora a dormire.
Tanti pensieri mi passano per la testa, sento che mi manca qualcosa, forse qualcuno,
ma non so bene dove cercare ciò che mi manca.
Sono insoddisfatta! Ho bisogno di evadere, di andarmene via, ma non sarebbe una buona soluzione,
 poi... per andare dove? I pensieri verrebbero con me, non si può sfuggire!
 VOGLIO pensare a cose positive, più che altro DEVO. Non posso continuare così;
DEVO cominciare a fregarmene delle persone e pensare SOLO  a ME.
Forse solo io non mi deluderò mai, forse. Da oggi sarò diversa, sappiatelo.
Non ci sarò più per tutti, non cercherò più nessuno, chi mi cerca sa dove e come trovarmi.
Sarò ancora più stronza, dovrete abituarvi.
Mi sono stancata di essere la BRAVA RAGAZZA che tutti si aspettano.
Non mi incazzerò più per le cose che succedono qua dentro,
ci sono cose ben più serie per le quali vale davvero la peta arrabbiarsi e lottare. 
Non vi aspettate niente da me, io così farò con voi.
Sono curiosa di sapere chi riuscirà ad accettarmi così come sarò da oggi in poi...    
Ah... dato che so che leggi il mio blog, volevo ringraziarti per essere riuscito a farmi diventare così,
ma non sei l'unico... Poco a poco si sono aggiunte altre persone simili a te... BUGIARDI!!!
Beh... fate SCHIFO! Non servite a niente, se non a prendere per il culo chi vi vuole bene.
Con questo chiudo. Dimenticate la vecchia Francesca! Ciau *

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

^^

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963