Creato da SoPiuPazzaDiPrima il 23/03/2011

XxXxXxXxXxXxXxXxX

XxXxXxXxXxXxXxXxX

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

^^

 

 

^^

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« .- »

*

Post n°82 pubblicato il 19 Luglio 2012 da SoPiuPazzaDiPrima

Un'altra notte in bianco è appena passata...
Troppi sono i pensieri che mi impediscono di dormire come vorrei...
Quando si deve affrontare tutto da soli è così!!!
Tutti sentono quello che dico e quello che mi succede,
ma nessuno che mi ascolta o mi aiuta standomi vicino.
Ho capito che non posso stare appoggiata a nessuno,
perchè la gente se ne frega.
Ci sarà una persona in questo cazzo di mondo disposta ad ascoltarmi???
Vorrei avere la forza per sparire...
Lontano da tutti e da tutto...
Un giorno o l'altro lo farò, sento che manca poco però! *

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

^^

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963