Creato da nunsepodi il 13/02/2012

catch me

femmina come la vita

 

 

« lui lei l'altra....e poi la meraviglia »

meglio la Playstation..

Post n°142 pubblicato il 03 Dicembre 2012 da nunsepodi

Accade che io esca dalla discoteca in cui ho cercato di divertirmi per due ore..
Dopo tutto questo tempo sprecato, decido che tornare a casa e giocare ad assassin's creed con mio marito mi risolleverebbe decisamente il morale..

Decido anche di andare a prendere l'auto da sola, mentre lui saluta mezzo mondo, non lo sopporto quando tutti lo riconoscono e lo devono per forza fermare.., io di solito ignoro tutti..
Retro, esco dal parcheggio, metto la prima accelero... Pam.. 
Un panettone? nooo di meglio...
Un albero? nooo meglio ancora
Un'altra macchina!? Essù scontati!!
Una ragazza bionderrima scosciaterrima ubriacherrima? ecco bravi! ci siete arrivati!!
Già! La tizia girava per il parcheggio ballando, con una bottiglia di chivas in mano e la borsetta nell'altra. 
Respiro, scendo dall'auto, lei è sdraiata a terra con mutandine rosa in bella vista e se la ride che è una meraviglia!
Controllo che non ci sia sangue, la tocco, la giro le continuo a chiedere se sta bene ma non ottengo risposta..
L'unica reazione che riesco ad ottenere è un orecchino che si strappa dopo essermi presa un bel ceffone a 5 dita sul mio viso quando cerco di prenderle la borsa per trovare il cellulare e chiamare parenti/ amici/ alcolisti anonimi...
A quel punto decido di chiamare la polizia, marito e papà, che lo so che a 27 anni alle 3 di notte non si fa, ma io, in vita mia non ho mai investito neanche una formica, sinceramente non so cosa si faccia in questi casi, e poi mi stava prendendo un attacco di panico, avevo bisogno di sentire parole da uno che di queste cose se ne intende..
Arrivano tutti, anche i genitori di lei che sono riuscita a rintracciare tramite una sua amica.. La poveretta, addormentata sulla mia macchina, ha solo 15 anni, sua madre sapeva che era andata al cinema con un amica e poi sarebbero andate a dormire a casa di quest'ultima, ho visto i lacrimoni di questa distinta signora nel vedere la figlia con tutte le ossa intere, solo le calze smagliate e il vestito imbevuto di whisky.. E la vergogna sul viso del padre che a stento tratteneva la rabbia per una figlia evidentemente fuori dal suo controllo.

Mi sono chiesta come si faccia a 15 anni a ridursi così, a 27 ad andare ancora in discoteca quando ormai in giro si vedono solo ragazzini, e soprattutto mi sono appuntata mentalmente di chiedere scusa a mia madre, per tutte le volte che non tornavo a casa, per tutte quelle volte che facevo la ribelle, per tutte quelle volte, infinite che non le ho detto "sta tranquilla mamma, torno sana e salva, me l'avete insegnato voi.."





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963