Creato da: nutellose il 24/10/2005
dialoghi tra 2 cucchiaini di nutella

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Oi Linkoi

- LE NUTELLE:
- ***********************
- madleine0
- potterina_magica
- ***********************
- GLI AMICI DELLE NUTELLE:
- ***********************
- Monkey_Business
- kruunu
- IolaZola
- Mule1968
- Stefsd
- cinese2005
- ciccio2081
- aa_vespa50luca_TWO
- ANFIBIA : amichetta speciale delle nutelle
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

bellini_80piacerebondgo_vegan2ice250minsterr999lottergstoorresavolandfarmlorteyuwalex19712007solocasiniverbacollantmaverick_1979mirko83k
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 24 Ottobre 2005 da nutellose

Cara Chiara,

abbiamo creato il nostro blog, hai visto? Ce l'abbiamo fatta :) Galeotto fu il blogbar e chi lo creò! Dovremmo ringraziare chi ci ha fatto conoscere! Facciamogli un regalo, chessò un pò della lettiera del tuo gatto... sarà sicuramente gradita.
Da qualche mese ho aperto il mio blog e da allora alcune cose sono cambiate. In effetti poter mettere per iscritto alcuni pensieri è molto stimolante, specie se poi qualcuno ti scrive dei commenti intelligenti (e non i soliti buongiorno e buonasera).
Ho iniziato a scrivere dopo la morte di un mio amico. Lui aveva un blog che io non ho mai visto perchè all'epoca non gli davo molta importanza, poi a fine aprile ho saputo che stava morendo di un cancro orribile e sono rimasta sconvolta. Il suo ragazzo mi ha dato la notizia quando lui già non parlava più. Dopo pochissimi giorni, prima che potessi vederlo (si trovava molto lontano da roma), è morto.
E' successo in fretta. Ho aiutato il ragazzo del mio amico a svuotare il pc di casa loro dalle foto personali perchè sarebbe poi andato in eredità alla famiglia. Lì ho scoperto il blog. Era uno molto seguito e famoso, un sacco di gente gli ha scritto delle cose quando si è saputo che non c'era più. Da allora mi sono innamorata dei blog.
Non so se il mio blog ha un tema, forse il tema sono io, e non so quale sarà il tema di quello che stiamo per scrivere, magari nessuno, magari mille. Sai che penso? Che non è importante che sia bello o che faccia ridere o che sia competente in quello che vuole dire, ma l'importante è che sia utile per noi che scriviamo, che ci faccia conoscere e crescere personalmente ed insieme.
Le emozioni sono semplici da vivere e difficili da capire. Se così non fosse non sarrebbero così belle. Tentare di dargli una forma, un limite, con le parole, può sembrare banale e violento, ma secondo me possiamo farle diventare dei fiori rari e bellissimi. Le parole saranno limitanti, ma se le sai usare puoi donare una cosa grande a te stessa e a chi ti ascolta. E come si impare ad usarle? Dialogando...
Oi Dialogoi.
Scrivo scrivo scrivo. Chissà se ho detto qualcosa...è una domanda che mi faccio spesso, sai? :)
Buonanotte cara, e buona settimana.

Simona

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963