Creato da: nutellose il 24/10/2005
dialoghi tra 2 cucchiaini di nutella

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Oi Linkoi

- LE NUTELLE:
- ***********************
- madleine0
- potterina_magica
- ***********************
- GLI AMICI DELLE NUTELLE:
- ***********************
- Monkey_Business
- kruunu
- IolaZola
- Mule1968
- Stefsd
- cinese2005
- ciccio2081
- aa_vespa50luca_TWO
- ANFIBIA : amichetta speciale delle nutelle
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

bellini_80piacerebondgo_vegan2ice250minsterr999lottergstoorresavolandfarmlorteyuwalex19712007solocasiniverbacollantmaverick_1979mirko83k
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #9Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 08 Dicembre 2005 da nutellose
Foto di nutellose

Cara Chiara,

salto come un canguro da un argomento all'altro per chiedere il tuo parere su una cosa.
Da diversi giorni sto riflettendo sulla mia storia d'amore con il mio ragazzo e trovo difficoltà a capire i miei stessi sentimenti. Come sai, lui vive a più di 4 ore di macchina da casa mia (famo 5) e quindi ci vediamo pochissimo. Tra l'altro prima avevo una casa dove ospitarlo quando veniva giù, ora non più. Insomma fatto sta che non ci vediamo da quasi 2 mesi. Che per una storia di 4 è un bel pò...
Il giorno della mia laurea erano 5 settimane che non ci vedevamo. Lui è venuto a sentirmi ma non mi è venuto nemmeno a salutare. Non lo so perchè l'ha fatto, però ci sono rimasta malissimo: desideravo tanto vederlo.
Ed ora mi chiedo: si può amare una persona che non vedi mai? Con cui non parli, con cui non hai un contatto diretto, quotidiano? Si può amare qualcuno con cui non puoi condividere niente?
Ti confesso che all'inizio Giulio mi aveva proprio fatto perdere la testa, ma la nostra relazione non è mai cresciuta, non siamo andati avanti insieme. Io ho imparato moltissime cose da settembre ad oggi, è stato il periodo più significativo della mia evoluzione in adulta (??).
Ho imparato la responsabilità, il lavoro duro, il rispetto delle scadenze, la previsione degli imprevisti. Ho imparato a mantenere rapporti con coloro a cui vuoi bene e che sai che non vedrai più come prima. Sono cresciuta, insomma. Da una fase di stallo da studentessa svogliata e un pò svitata, mi sto trasformando in una persona più ragionevole, sempre un pò fuori, sempre una gran cazzona, ma proiettata in un futuro nuovo di cui non so quasi nulla (il mondo della vita autonoma) e che mi affascina parecchio.
Pure prima ero autonoma, sia chiaro, ho sempre lavorato mentre studiavo, però ora è diverso: cambiano le priorità. E purtroppo non so se c'è posto per una persona al mio fianco, soprattutto se non posso condividerci nulla per via della distanza e della grande differenza che c'è tra noi. L'età si fa sentire.
Semplicemente gli voglio bene, mi piace fisicamente ma non lo amo. E' brutto da dire e mi costa molte lacrime, ma è così.

Sono parecchio giù. Spero di vederlo presto per spiegargli. Non vorrei mai che soffrisse.

Ti saluto, và. Ciao.

Simona

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963