M'abituerò - pensieri, parole, sentimenti

Post N° 10

Sono qui per l’amore, per le facce curiose che fa Per la coda alla cassa, con il saldo più o meno a metà, per le gabbie di carta, per la chiave scordata in cantina, per il giro del sangue e per quello del vino. Sono qui per l’amore, per difendere quello che so per le…
 

A te... (Anche se l'hai già ricevuta...)

Camminando per le strade dalle più svariate destinazioni a casa mia, sono passata per il parco e da ogni parte correvano bambini vestiti alla peggio che “combattevano” sul prato o giocavano; e i genitori che ridevano soddisfatti.E assorta in mille pensieri, proprio in quel parco, uno sguardo alla panchina, al prato, mi sei venuto in…
 

Giusto, sbagliato? Mah

vacanze finite, sogni, ricordi, speranze, che forse sono durati troppo, e adesso si è quasi dato quel taglio definitivo! Felice? Pensavo di stare peggio, anizio ad esserci abituata a certe delusioni, non rimpiango nulla di quello che ho fatto, bisogna essere consapevoli delle proprie decisioni!non posso essere la migliore amica del ragazzo che mi piace(va),…
 

Tristezza

Quando tutti mi mettevano in guarda sul mondo che c'era fuori, che non era come lo vedevo io o come mi sforzavo di vederlo, ho sempre dubitato di loro, ho sempre detto che erano loro che non credevano nelle persone, che erano loro che con amarezza e disgusto non capivano i problemi degli altri; ma…
 

 Brivido!

E' strano trovarsi davanti una pagina vuota che pian piano viene riempita da parole, pensieri, sentimenti in rosa! Questo periodo è un pò strano per me, studi, amicizie, amore, famiglia, un pò di stress e anche la salute un pò ne risente.Si avvicina sempre di più il giorno della partenza, sono felice, anche se mi…