Creato da nuvola.rapida il 27/11/2005

Nuvola Rapida

Pensieri dal Cielo

 

 

A vida em movimento...

Post n°285 pubblicato il 06 Maggio 2008 da nuvola.rapida

Ciaoooo!!! Rieccomi...stanca ma viva!!Sono rientrata oggi in ufficio dopo un paio di giorni di vacanza (e di shopping) e sono ancora sconvolta da quante cose si sono ammucchiate sulla mia scrivania in così poco tempo. Mamma mia, devo rimettermi in carreggiata! Mi scuso con tutti per essere sparita di nuovo ma questo per me è stato un periodo un po' incasinato. A parte il lavoro che letteralmente "mi consuma", ci sono stati un po' di problemi in famiglia, alcuni dei quali, pare, si  stiano risolvendo.  Mio nonno, invece, sta sempre peggio ed io ho paura di doverlo perdere da un momento all'altro. A dire il vero è da vent'anni che dice che sta per morire ed io non gli ho mai creduto. Ma ultimamente lo vedo molto provato e ritorno sempre col pensiero a 6-7 mesi fa, a quando lo andai a trovare in ospedale e mentre lo baciavo prima di andarmene, mi disse con la voce strozzata:"Cerca di voler bene a tua nonna". In quell'occasione ho cercato di fargli coraggio, ma non riuscivo nemmeno a convincere me stessa. Sono passati diversi mesi da allora e lui c'è ancora, ma io continuo ad avere paura...Lo so che è la vita ma faccio ancora fatica ad abituarmici...

Un bacione a chi passa, Nuv

 
 
 

Post N° 284

Post n°284 pubblicato il 25 Aprile 2008 da nuvola.rapida

                    

LA VITA PUO' ESSERE UGUALE A QUELLA DEGLI ALTRI MA DIVERSA...(DAL FILM "Il giorno più bello")

 
 
 

              BUONANOTTE!!!

Post n°283 pubblicato il 13 Aprile 2008 da nuvola.rapida

                       

DOLCISSIMA NOTTE A CHI PASSA E BUON RISVEGLIO...NUV

 
 
 

Post N° 282

Post n°282 pubblicato il 06 Aprile 2008 da nuvola.rapida

                        

Con notevole ritardo accolgo l’invito della “collega bloggettara”  Gayahith che mi ha incastrato con l’ennesima catena…Queste le regole da seguire:

1- mettere il link di chi ti ha nominato

2- mettere il regolamento del blog (come fatto!!!)

3- indicare 6 abitudini, cose,particolarità su di te,non importanti

4- indicare a tua volta 6 persone che dovranno fare lo stesso giochino

5- avvisare queste 6 persone.

ABITUDINI:

1.Quando mangio l’anguria devo togliere tutti i semini, idem per i canditi e l’uvetta del panettone, alla fine ci rinuncio ed evito di mangiarli.

2.Sono sempre tremendamente in anticipo e alla fine aspetto un’infinità di tempo in macchina.

3.Mi piacciono da impazzire le gocce d’acqua: rimarrei a fissarle per ore quando scivolano sui vetri, sulla pelle e sulle foglie

4.Non voglio tralasciare niente di ciò che sono e che sono stata e così x averne un ricordo ho incominciato a fotografare tutto, anche le cose + banali, tipo i vestiti prima di smetterli, ogni nuovo taglio di capelli, un bagnoschiuma che mi è piaciuto…

5.Ebbene sì, ogni tanto lo faccio: condisco la pasta con la maionese e i piselli. Capita veramente di rado ma lo faccio e mi piace!

6.Colleziono bustine di zucchero vuote sin da quando ero bambina.

I  fortunati che devono continuare il gioco sono:

-Risottino

-Fabiuccio

-Macchiaccia

-Quella pazza della Roby

-Powerranger

-Dolce Bacio Stregato appena è in zona…

Per le altre strane abitudini vi rimando ad un vecchio post

Ps. Per la cronaca, la foto del post è mia ;)

 

 

 
 
 

Post N° 281

Post n°281 pubblicato il 03 Aprile 2008 da nuvola.rapida

              

Per lo stupido ragazzino il succo del discorso stava diventando quello, ogni giorno di più… Che se un numero sufficiente di persone ti avessero guardato non avresti mai più avuto bisogno dell’attenzione di nessuno. Che se un giorno ti avessero smascherato, denudato e sbugiardato abbastanza non saresti mai più riuscito a nasconderti. Non ci sarebbe più stata alcuna differenza tra la tua vita privata e quella pubblica. Che se fossi riuscito a possedere abbastanza, a realizzare abbastanza, non avresti mai più desiderato possedere né fare nient’altro. Che se avessi mangiato o dormito abbastanza, non ne avresti mai più avuto bisogno. Che se un numero sufficiente di persone ti avessero amato, non avresti più avuto bisogno d’amore(...) Che la tortura è vera tortura e l’umiliazione vera umiliazione soltanto quando si sceglie di soffrire. (dal libro “Soffocare” di Chuck Palahniuk)

 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nuvola.rapida
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mL_ArchitettoLuke_Skys.proposeLOSPAZIOTRAIPENSIERIsilviagiornininokenya1gianna.cimberioMacchiacciastrong_passionangiola.paroliniPatrizia7830tinushNuvola_volapoeta.72
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963