Nuvolarosa blog-club

perchè i sogni...sono la prospettiva di un domani migliore...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« la cantavo...oggi è per voiMessaggio #51 »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 30 Giugno 2006 da babby.79
Foto di nuvolarosablogclub

oggi sono un pò nervosa, stanchezza credo, ma sono abbastanza pimpante...e poi ho potuto aprire l'ufficio un pochino più tardi per il ponte di san pietro e paolo (tutta roma tranne pochi sfigati, noi...l'ha fatto)....per cui sono stata seduta per 40 minuti al bar a mangiucchiare con calma  è tutta un'altra storia iniziare con calma la giornata...e poi mi sono messa il cd del mio marcuccio da ascoltare qui in ufficio (ancora non si sono ribellati i colleghi ) ..per cui...ventilatore...e i miei sogni, sempre lì. i miei film. i miei paesaggi immaginari che mi riempiono il cuore, la mente

oggi immagino un giardino, verdissimo, pieno di piante e fiori, alberi, aria fresca, pulita, e sole...un bel tavolo con ombrellone...una bimbetta che gioca, sale e scende da un'altalena...di quelle altalene attaccate agli alberi, con le corde bianche....un cane accucciato ai piedi del tavolo, che sonnecchia.

una donna seduta ( forse io) che guarda con dolcezza la bimba, e sfoglia un libro di pittura, monet. porta un cappello a falde larghe, color crema...mamma mia...che bello se ci penso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nuvolarosablogclub
Data di creazione: 09/06/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

babby.79proff28giuliocrugliano32yanez1971ildiariodellalindaodio_via_col_ventopsicologiaforenselottershpanpanpicara.callaneter_khnumnichy1955redazione_blog
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963