nuvole

ho bisogno di aria.....

 
 

 

« Fecondazione assistitaChe tempo fa? »

CLIMA

Post n°429 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da alto_locato

Alla radio, questa mattina : "Il ciclone Kyrill si abbatte sull'Europa del nord..."

.... ciclone? Ma i cicloni non erano prerogativa delle zone tropicali e sub tropicali?

"L'Italia, protetta dalle Alpi, č stata lievemente toccata dal ciclone..."

Guardo fuori dalla finestra ed effettivamente tira un po' di vento, non tanto a dire il vero... tantissimo se rapportato agli standard torinesi.

Decido di uscire e non fidandomi, mi copro a puntino..... Esco e una folata di aria calda mi prende in pieno viso!

Cazz che caldo!!!

Salgo in auto... esco dal garage... perdo due minuti per richiudere la serranda e rientro in auto... guardo verso il centro del cruscotto dove č posizionato il termometro della temperatura esterna....

24° c. !!!

Beh.. alle 13.30 č arrivato a toccare i 27° c.

Forse, dico forse, c'č qualcosa che non va nel clima ? Io francamente un po' preoccupato lo sono... boh, preoccupiamoci di una cosa alla volta, per oggi ho giā i miei pensieri! Grazie a Dio č venerdi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alto_locato
Data di creazione: 06/10/2005
 

CONTATORE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963