nuvole

ho bisogno di aria.....

 
 

 

« Donne...Politicamente scorretto »

Veronica VS Hillary

Post n°436 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da alto_locato

Dunque vedremo Veronica Lario Berlusconi scendere in campo ? Avremo anche noi la nostra ex first lady cercare di prendere il posto del marito ex presidente?
Questa mattina la signora Lario ha fatto pubblicare da "La Repubblica" una lettera aperta a suo marito, chiedendogli le scuse pubbliche per il suo ennesimo tentativo di seduzione verso un'altra donna.

Scontato che il nostro ex presidente del consiglio sia così farfallone per indole ma come molti dei maschietti italiani lo sia solo per necessità narcisistiche piuttosto che fisiche e che in fondo lui la sua seconda moglie, madre dei suoi figli di secondo letto (chissà cosa dirà mai la CEI al riguardo...), mai e poi mai ha tradito e tradirebbe... ci si chiede... ma Veronica Lario vuole ripercorrere le gesta della sua collega Hillary, prima umiliata nell'affaire Lewinsky e poi candidata alle presidenziali USA?
Veronica Lario primo presidente del consiglio donna?
L'alternativa liberale seria al dopo Berlusconi? Ma quale Moratti, ma quale Mussolini, ma quale Gardini!!!!! La vera donna della destra moderata in Italia è lei.. madre è moglie prima offesa e poi messa in disparte.. la vera rivoluzione italiana!

E tu Silvio, smettila di fare il farfallone! Hai la tua età, hai due mogli e non so quanti figli.... tutti ben sistemati, non vorrai rovinar loro la vita con queste tue sparate alla Casanova!
Insomma, capisco che nelle questioni di politica estera fare la corte alla Merkel o alla presidente della Finlandia (che non è la Svezia con i suoi facili costumi ma le latitudini sono quelle) abbia un suo perchè (poi però avrei voluto vederti se avessero mai accettato le tue avances)... ma qui da noi, in questo paese che vive di pane e grande fratello, metterti a fare il galletto con qualche attricetta o velina che dir si voglia al party del Telegatto.... ma non lo sai che qui da noi certe cose sono peccato???

Adesso capisco anche il perchè tu abbia voluto a tutti i costi servirti delle prestazioni sportive di tal Ronaldo da Madrid... lui è un famoso calciatore ma anche un famoso viveur ... conosce a menadito tutti i posti più in a Milano ... a te non frega nulla di come giocherà, tu vuoi un nuovo compagno di merende!!! Dì Silvio, ma non è che sei caduto dentro un sacco pieno di pillole blu e adesso non sai cosa fare????

Su su, chiedi subito scusa alla tua seconda moglie, santa donna a sopportarti, e torna a casa presto stasera... c'è un vulcano da accendere in giardino!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alto_locato
Data di creazione: 06/10/2005
 

CONTATORE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963