Creato da POETA_PAZZO il 09/11/2010

Racconti_di_un_pazzo

lettere-racconti-poesie

 

« La nostra stellaRacconto di uno strano sogno »

La tristezza di un amore

Post n°10 pubblicato il 09 Novembre 2010 da POETA_PAZZO

La mia vita sembra ormai  giunta al termine, non vivo più senza di lei, non riesco più a pensare a niente, non mi importa più di vivere. Ora come ora sono davvero solo, senza nessuno che mi stia accanto in questi bui momenti di tristezza.

Sento che in me è cambiato e sta cambiando molto, sto per entrare  in una fase depressiva e non so se riuscirò mai  a superarla ….

Forse è vero: l’amore non ha limiti, entra nella testa delle persone facendole cambiare ,e quando questo amore finisce ci resta solo tanta tristezza a farci compagnia …  molte persone hanno timore d’ innamorarsi per paura di soffrire ,io no e ne sto pagando le conseguenze ….

Mi sono innamorato di una ragazza ,che dopo esser uscita da una storia importante con un ragazzo, dice di essere indecisa se iniziare una storia con me  un po’ per paura di rivivere un’altra volta la fine ….  Ora , però,so che oltre a me esiste una seconda persona nella sua mente che credo sia più importante di me … io non capisco il motivo di questo allontanamento, quando dopo tutto quello che è successo, lei ha deciso di non vedermi più .. non capisco perché .Noi siamo stati talmente tanto bene insieme da sembrare una coppia perfetta e invece nulla .Lei mi ha abbandonato dicendomi che se un giorno avesse capito mi avrebbe cercato, ma credo che non tornerà da me perché credo ne sia davvero convinta e io per questo ne soffro molto .Lei è davvero importante per me, io mi sono innamorato alla follia di questa ragazza cosi dolce, bella e simpatica …

Non riesco a non chiamarla o a non mandargli sms ,ma credo che se lo facessi peggiorerei tutto, ora che è arrivato anche questo ragazzo credo che non la rivedrò più ,perché temo che a lei piaccia lui e non io. Anche se lei continua a negarlo io so che è cosi e questo mi spezza il cuore …. Ora sto davvero molto male, non riesco a superare la cosa, non so che fare, ormai sto pensando molto al mio futuro; le cose qui vanno di male in peggio :non ho un lavoro, la ragazza che amo perdutamente non e più con me,  mi sento perso in tutto e non so se ne vale ancora la pena vivere per soffrire cosi ….. In questi giorni mi sono ubriacato per la disperazione, ho iniziato a fumare e sto litigando con Dio perché non so il motivo di tutto questo,  io dico che se esiste veramente un Dio beh non fa il suo dovere ,invece di far soffrire cosi le persone dovrebbe aiutarle a superare quei momenti di difficoltà. Io ora come ora non vedo in lui nessun aiuto, gli ho chiesto molte volte di farmi smettere di soffrire cosi …. Ma lui non mi ha dato ascolto …. Non riesco più a dormire, mi sveglio continuamente, non mangio più, non ho più voglia di vivere, non so se è la cosa giusta da fare, ma ti prego Dio falla. In questo modo qualcuno si accorgerà di me ,della mia mancanza ….io amo questa ragazza e non voglio pensare che in questi giorni lei è stata insieme a lui …. Ho davvero bisogno dei miei amici, ho davvero bisogno che qualcuno mi aiuti ,e ho soprattutto bisogno di lei ,non riesco più a vivere senza …. Sono sicuro che lui non gli potrà mai dare tutto l’amore che posso dargli io … lei non vuole capire che lui poteva decidere quel giorno ,ma  invece di scegliere lei ha scelto di restare di nuovo con la sua ex ragazza e da quel giorno non si sono più sentiti ne visti ,ora è passata una settimana da quando si sono lasciati .Lui inaspettatamente gli ha mandato un massaggio , dicendole che aveva lasciato la sua ragazza e lei c’è cascata per l’ennesima volta, ora che è venuto a farle visita per lei sono cambiate molte cose, sembra che non sia successo nulla tra loro,anzi l’ho ospita a casa sua come se niente fosse successo ,lasciandomi una rabbia e un dolore che nessuno può mai immaginare, avevo voglia di spaccare il mondo e ora non ho più voglia di fare nulla …. Non concordo con questa sua decisione ,però sono quasi sicuro che se lei dovesse un giorno scegliere tra me e lui, purtroppo sceglierebbe lui, perché la vedo molto più legata anche se quando stiamo insieme sembra tutta un'altra cosa e la situazione mi rende davvero depresso .Amare una persona cosi e non essere ricambiati per colpa di pensieri e paure strane ,create dalla sua mente fa davvero male ..

Ora sto provando quello che tutti mi hanno detto :non farmi più sentire per un pò …. Ma credo che questo non servirà a nulla e non so se mai c’e la faro … non so voi ma se vi troverete mai un giorno ad essere innamorati davvero di una persona capirete che è impossibile non sentirla più, perché con lei andrà via una grande parte di voi . Questa lettera forse sarà l’ultima che scriverò e chi la leggerà potrà capire che l’amore ti permette di fare tutto ciò che uno vuole, ma appena l’amore scompare non si riesce più a fare nulla.. un mio consiglio … ragazzi innamoratevi,  fregatevene delle conseguenze, amare una persona è la cosa più bella che potesse mai esistere .. è bello vederla dormire, vederla sorridere, è bello sentirsi amati, è bello amare … non limitatevi a dirle solo ti amo ,in amore non ci sono limiti ,in amore è permesso esagerare e bisogna esagerare. Io amo questa ragazza e mi pento di non averglielo mai detto prima, ma forse quel giorno arriverà e poi starà a lei decidere ….essere innamorati significa essere dei folli .si commettono stupidaggini ,pazzie che se ci pensi non avresti mai fatto, ma quando le fai ti senti vivo io mi sento davvero un folle ora …..

Tu mi hai cambiato la vita (Tesò-Stella-Principessa-Cenerentola)tutti nomi stupendi e se non te l’ho  mai detto, questa volta ,voglio per la prima volta chiamarti (amore) e voglio che torni da me amore mio, mi manchi, non vivo più senza di te…. Tuo per sempre

                                           Marco Scarpa

 

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

che fine ha fatto il triste clown?
Inviato da: bambolina_porcellana
il 27/01/2016 alle 17:10
 
Bravo, ora che hai ricominciato a scrivere, non smettere...
Inviato da: GuendaliBlaBla
il 10/10/2014 alle 10:47
 
Sai , mi hai fatto venir voglia di tornare bambina e quanti...
Inviato da: GuendaliBlaBla
il 09/10/2014 alle 19:12
 
thank you
Inviato da: güzel oyunlar
il 19/01/2014 alle 20:32
 
thank you
Inviato da: diyet
il 19/01/2014 alle 20:31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

auto711TOVARlSHGABRI401Aygurkalos1953fabbri.giuseppe1951silvia97mtPOETA_PAZZOscoccyna66GuendaliBlaBlaRa.In.Mecarmelina59_2009BertRougles_mots_de_sablefingersifelici
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963