Creato da amo_la_neve74 il 07/02/2008
......
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« ............... »

Eclisse Totale Del Cuore

Post n°36 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da amo_la_neve74

Voltati
Di tanto in tanto sono malinconico e tu non ci sei mai
Voltati, 
Di tanto in tanto mi stanco un pò di sentire il rumore delle mie lacrime
Voltati, 
Di tanto in tanto sono un pò nervoso perchè i miei anni migliori se ne sono andati
Voltati, 
Di tanto in tanto sono un pò terrorizzato e poi vedo lo sguardo dei tuoi occhi
Voltati
occhi lucenti,
Di tanto in tanto cado a pezzi
Voltati, 
occhi lucenti,
Di tanto in tanto cado a pezzi
Voltati, 
Di tanto in tanto sono un pò irrequieto e sogno qualcosa di selvaggio
Voltati, 
Di tanto in tanto sono un pò indifeso e rimango come una bambino tra le tue braccia
Voltati, 
Di tanto in tanto sono un pò arrabbiato e so che dovrei sfogarmi e piangere
Voltati, 
Di tanto in tanto sono un pò terrorizzato ma poi vedo lo sguardo nei tuoi occhi
Voltati, 
occhi lucenti,
Di tanto in tanto cado a pezzi
Voltati, 
occhi lucenti,
Di tanto in tanto cado a pezzi
E ho bisogno di te stanotte
E ho bisogno di te ora più che mai
E se solo tu mi stringerai saldamente
Rimarremo stretti per sempre
E noi ce la faremo
Perchè insieme non sbaglieremo mai
Possiamo accettarlo fino alla fine di tutto
Il tuo amore è come un'ombra che sta su di me per tutto il tempo
Non so cosa fare e sono sempre nell'oscurità
Stiamo vivendo in una polveriera e stiamo facendo scintille
Ho veramente bisogno di te stanotte
Tutto comincerà stanotte
Tutto comincerà stanotte
Una volta ero innamorato
Ma ora sto solo cadendo a pezzi
Non c'è nulla che possa fare
Un'eclisse totale del cuore
Una volta nella mia vita c'era la luce
Ma ora c'è solo l'amore nelle tenebre
Nulla che possa dire
Un'eclisse totale del cuore
Voltati, 
occhi lucenti
Voltati, 
occhi lucenti
Voltati, 
Di tanto in tanto so che non sarai mai la ragazza che avresti voluto essere
Voltati, 
Di tanto in tanto so che sarai l'unica che mi voleva nel modo in cui sono
Voltati, 
Di tanto in tanto so che non c'è nessuno nell'universo tanto magico e meraviglioso
Voltati, 
Di tanto in tanto so che non c'è nulla di meglio e non c'è nulla che non vorrei fare
Voltati, 
occhi lucenti,
Di tanto in tanto cado a pezzi
Voltati, 
occhi lucenti,
Di tanto in tanto cado a pezzi
E ho bisogno di te stanotte
E ho bisogno di te ora più che mai
E se solo tu mi stringerai saldamente
Rimarremo stretti per sempre
E noi ce la faremo
Perchè insieme non sbaglieremo mai
Possiamo accettarlo fino alla fine di tutto
Il tuo amore è come un'ombra che sta su di me per tutto il tempo
Non so cosa fare e sono sempre nell'oscurità
Stiamo vivendo in una polveriera e stiamo facendo scintille
Ho veramente bisogno di te stanotte
Tutto comincerà stanotte
Tutto comincerà stanotte
Una volta ero innamorato
Ma ora sto solo cadendo a pezzi
Nulla che possa fare
Un'eclisse totale del cuore
Una volta nella mia vita c'era la luce
Ma ora c'è solo l'amore nelle tenebre
Nulla che possa dire
Un'eclisse totale del cuore
Voltati, 
occhi lucenti
Voltati, 
occhi lucenti
Voltati 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

nocsinadolcesole24OpalescentMysteriapino1959ganna61cSEMPLICE.E.DOLCEmalena014amo_la_neve74girasole70_5Mylady811gea_1967LA_PIOVRA_NERAprovadocsurtelucenera_71
 

Ultimi commenti

buon compleanno per ieri... ^__^ mi sono collegata solo...
Inviato da: nocsina
il 02/07/2010 alle 01:59
 
ciao ;-)
Inviato da: Norma_le
il 02/06/2010 alle 22:25
 
buon natale anche a te
Inviato da: amo_la_neve74
il 12/12/2009 alle 23:48
 
anche io...silenziosa ma complice. buon natale, agata
Inviato da: esserci2009
il 12/12/2009 alle 19:07
 
mal d'amore???
Inviato da: nocsina
il 08/12/2009 alle 17:41
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963