Condivisione - perché solo chi vive il problema lo comprende davvero
« Precedenti Successivi »
 

Riflessioni amare

BASTA!Perché ogni  giorno siamo sommersi SOLO da notizie di cronaca nerissima, con dovizia di particolari scabrosi anche da quel rotocalco travestito da “telegiornale” che è Studio aperto?! Perché accettiamo che la tv di Stato (e mi sembra che la Rai questo intenda essere) violenti ulteriormente una madre dando in pasto il volto terreo e imbambolato…
 

Dolce vittoria

Dolce tu nel mio concorsoper prima hai indovinatoun bacio sul palmo e uno sul dorsosulla tua mano hai guadagnato. 
 

39

Permettiti pure dei vizi. Ma non permettere che diventino loro i tuoi padroni.  40 Il primo dovere è verso se stessi. Se tu sei sereno, chi ti è vicino potrà beneficiarne. 41 Forse più degli altri i genitori e gli amici hanno il potere di farti soffrire. Ma pensa "Sono fatti così; non posso cambiarli, posso solo capirli" Lascia…
 

dell'ignoranza e delle letture.....

Mio figlio ha dodici anni, poca voglia di studiare e molti interessi tutti non afferenti la scuola...insieme seguiamo un corso di teatro (Ho già dovuto promettere alle colleghe in ufficio di non cadere e non farmi male, questa volta!).La settimana scorsa ci è stato chiesto di comporre un acrostico con il nostro nome; ecco quello…
 

36

Datti delle regole e vedi di rispettarle. Non auto-giustificarti se non ci riesci. Ti stai prendendo in giro. 37 Ridi di te stesso, non degli altri. 38 Impegnati pure per raggiungere la tua affermazione sul lavoro o per acquisire prestigio sociale. Ma osservati dall'alto mentre stai impegnandoti e prova a sorridere di te stesso osservandoti  Riprendiamo con i consigli per…
 

ARRIVEDERCI...

                                    CHIUSO  PER  FERIE                       RITORNO A SETTEMBRE, FATE I BRAVI!!!!!!!!!
 

Latin lover o....

Volevo raccontarvi del ferragosto invernale che ho appena trascorso…ma qualcosa mi ha fatto cambiare idea.Succede che girovagando fra i blog ci si fermi a commentare un post che ci è piaciuto, interessato o proprio per il contrario…accade anche,di conseguenza, che magari si scambi qualche messaggio con l’autore/trice del medesimo.Tutto nella norma, vero?Credo rientri nella normalità anche…
 

33

Chiediti se la critica che muovi a un altro serve solo per dimostrare che tu sei il migliore. Se è così, tu sei sicuramente molto più debole di chi critichi 34 Essere contento dei successi degli altri ti aiuta a crearti degli amici e a essere più sereno 35 Ogni volta che ti arrabbi è una piccola perdita. Sì,…
 

attenzione

Questo copio e incollo....perché il passaparola, in questi casi, non è mai troppo.Attenzione, soprattutto ai ragazzini.Navigazione Sicura:Post n°1339 pubblicato il 12 Agosto 2010 da raniero9 Tag: CONSIGLI, Navigazione Sicura:Installa un buon antivirus ed un buon firewall prima di cominciare a navigare su Internet. Aggiorna e scarica le versioni nuove dei programmi per rendere permanente la protezione…
 

32

L' invidia non ti aiuta a migliorarti ma solo a stare male
 

« Precedenti Successivi »