Condivisione - perché solo chi vive il problema lo comprende davvero
« Precedenti Successivi »
 

TRUCCHI VISCIDI IN CHAT (bastardidentro)

Questa irresistibile ( e, ahimé, tragicomicamente reale!) l' ho carpita a "bastardidentro"...potevo?  Sei entrato in chat, cerchi una donna fondamentalmente, e ti metti subito all'opera.. ma come fare per attirare la sua attenzione su di te? Come vedi le stanno tutti adosso, sono tutti affamati (quanto lo sei tu del resto)! Niente paura, segui questi…
 

23

Ci sono solo dei vantaggi nel dirsi: "Dove ho sbagliato ?"
 

Dedicato...

Sono stata bambina e adolescente negli anni ’70.Vivevo in una cittadina di provincia, laboriosa, “chiusa” e un po’ sonnolenta. Le scuole, il corso principale,la biblioteca, la piazza, i giardini dove in estate si andava sulle altalene mangiando il “ricoperto” e in autunno si acquistavano poche centinaia di lire di caladarroste.Ricordo la nebbia, una nebbia spessa,…
 

bestie e animali

C’è una famigliola di gatti che ha deciso di sistemarsi nel cortile di un palazzo antico, importante, nobile nel centro storico di una cittadina annoiata e preoccupata da questa crisi da nemmeno accorgersi della loro esistenza.Il palazzo è la sede del municipio della città; gli impiegati si sentono tutti un po’ “zii” dei micini e…
 

22esima settimana

Ricordati che le parole non sono comportamenti. E' molto facile fare affermazioni. Se credi alle parole di una persona che poi ti delude, ti arrabbierai con lei. Non con te stesso, che sei stato credulone.
 

21 pensiero settimanale per volersi bene

Il tuo stato di benessere deve dipendere solo da te. Non dagli eventi esterni. E' facile stare bene quando non vi sono problemi sul lavoro o negli affetti. Tutti ci riescono. Se ti dici: "stare  bene o male dipende dalle situazioni", non riuscirai a centrare l'attenzione su te stesso e quindi a modificarti.
 

classe ... o...calesse?

Come ho già scritto, fine settimana a teatro.Sabato al teatro nuovo di Milano, in San Babila, per lo spettacolo di Massimo Lopez che ho goduto in parte, grazie a una coppia di“Signori” che ho avuto la sventura di avere alle mie spalle.Arriviamo alle 20.35, ci sediamo e ascoltiamo, nostro malgrado (dato il tono stentoreo e…
 

ancora a teatro

 Domenica 23 maggio (ore 21)Massimo Olcese e Adolfo Margiotta Il loro exploit come coppia avviene nel 1992 grazie alla trasmissione Avanzi, ove appaiono sotto le sembianze di Chiquito y Paquito, protagonisti di uno sketch a puntate che parodiava i contenuti del linguaggio. Da allora sono innumerevoli i successi sia a teatro che in televisione.Dopo un periodo…
 

una sera a teatro

Sabato trasferta familiare (mancava solo la figlia grande perché aveva il turno in ospedale; con l'associazione "Marameo" di Alessandria fà il clown nelle corsie degli ospedali cittadini, nei giorni festivi e prefestivi) a Milano.Lo so...è la prima volta che faccio una recensione prendendone pari pari una dal web; in realtà non l'ho goduto appieno, lo…
 

20

Non pensare che gli altri possano capire i tuoi bisogni. Dichiarali. Ma accetta che gli altri non siano in grado di soddisfarli.
 

« Precedenti Successivi »