UN ANGELO DI OBOE - ...un oboe gelido risillaba gioia di foglie perenni, non mie, e smemora...(Oboe sommerso, S. Quasimodo)
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 52

Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: "Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!"Come trovarlo?Bè, dimentica il cervello e ascolta il cuore.Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non…
 

4 Gennaio..il mio compleanno..Auguri Katty!!!!!!!!

Un anno in più per Caterina..ed ora sono??? .......28
 

SEMPLICEMENTE IO..CATERINA

 

FELICE ANNO NUOVO

                              Nella notte di magial'anno vecchio scappa via;non sei neanche addormentatoche uno nuovo è già arrivatobello, ricco di giornate sia d'inverno che d'estate.Anno allegro e fortunatosia quest'anno appena nato!                              K. Jackson
 

L'Amore di Paola

 Nella vita di ognuno di noi, malgrado le corse frenetiche e affannose che fanno sembrare che non ci sia tempo per l'Amore, prima o poi va ad accadere che tutto entra in funzione di quel sentimento scatenato dalla freccia di Cupido. L'amore è il più bello dei sentimenti che un cuore umano possa sperimentare; esso è il fulcro della vita dell'uomo, perciò è…
 

 La vita secondo Neruda

 Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,…
 

PIRANDELLO IN MUSICAL

Stamane, la compagnia teatrale della scuola media statale "Gaurico" di Bellizzi (Sa), ha portato in scena nel teatro della scuola media "Trifone" di Montecorvino Rovella,una delle più celebri novelle di Luigi Pirandello: la Giara, scritta nel 1909 e  successivamente rappresentata come commedia. Quest'ultima, di gusto campestre e giocoso, vive tutta nel contrasto fra due personaggi di opposto carattere,…
 

Una vita spezzata...troppo presto.

Domenico,tu che nel fiore dei tuoi 31 anni te ne sei andato in punta di piedi, senza cercare  aiuto, senza dare un grido disperato, senza  che nemmeno i tuoi più cari amici potessero starti vicino. Tu che hai voluto risparmiare ai tuoi cari di piangere con te e di accompagnarti nell'improvvisa malattia. Ora, però, non c'è niente che possa fermare le lacrime,…
 

 

Katty non si dimentica del suo caro blog.

Cari amici, credevate che avessi chiuso il mio adorato blog?eh no.... è solo che ho avuto pochissimo tempo per dedicarmici. Non mi andava di scrivere giusto per scrivere anche se avrei avuto tanto da raccontare. Tante emozioni, tanti sentimenti provati in poco tempo ma che mi hanno aiutato a vedere le cose con una luce…
 

« Precedenti Successivi »