Blog
Un blog creato da vera_nella_notte il 19/11/2006

Occhi grandi

la mia vita

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vera_nella_notte
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« LA SCATOLA DEI RICORDIPIOGGIA ASSASSINA »

W L' AGRICOLTURA!!!

Post n°5 pubblicato il 21 Novembre 2006 da vera_nella_notte
Foto di vera_nella_notte

Una cosa che mi fa incavolare è quando, nonostante uno ci metta la buona volontà, il destino decide di remarti contro e tenta subdolamente di far fallire tutte le buone intenzioni, la grinta e la determinazione che ci hai messo (spesso non senza fatica) per raggiungere ogni giorno quei piccoli passi, quei mini traguardi, che col tempo dovrebbero irrimediabilmente condurti verso un obbiettivo più grande ed importante che TU (e non il caso) hai scelto per te. Ma il fato beffardo (o semplicemente la sfiga) dice no. Nossignore!

Così ieri notte inaspettatamente, dopo tutti i tentativi (che credevo riusciti) di scoraggiare il mio ex a riavvicinarsi mi arriva un suo messaggio carico di speranze (solo sue però) e di velate promesse. Il punto qui è che le speranze io le ho perse e le promesse non le voglio più. NON VOGLIO PIU’ LUI.
L’ ho scritto a caratteri cubitali, l’ ho urlato al vento, al cielo, alla terra, al muro di casa…
L ’ho detto e ridetto in tutte le lingue del mondo e con tutte le energie che avevo in corpo ma il destino del piffero s’è scrollato le spalle e ha fatto di testa sua. Perché?
E’ come coltivare con cura, passione ed impegno il tuo piccolo orticello e poi arriva una grandinata della madonna che pretende di distrugge in 10 minuti il lavoro di giorni e giorni.
Non me la prendo con nessuno, ne con Mr Destino ne con Mr “Non mi arrendo”…però, che cavolo,  posso avere un po’ di pausa? Un po’ di tranquillità, non chiedo altro…
Una tregua. E che palle….

E invece no.
Ok dico io…Tanto qua sto e qua resto, qualunque siano le sue parole, le sue intenzioni, i suoi gesti, io sarò lontana, distante, forse non del tutto  intoccabile ma nemmeno pronta a farmi distruggere di nuovo, per la 101esima volta, da lui.
Sarà tutto come pioggia, forse un po’ fredda sì, ma mi scivolerà addosso e in men che non si dica sarò di nuovo asciutta.
Libera. Pronta a riprendere la zappa in mano e a risistemare il mio orticello, rimediare ai danni, dare sostegno alle piantine più deboli, ripiantare i semi andati persi…insomma pronta a fare tutto ciò che va fatto con più grinta di prima, sperando che ci sia un po’ di sole a darmi una mano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

agata.mp.soleMarcoS4791rosannaleone77riccardoturbo396vera_nella_nottekukettoAstenersi_Mentecatteangy82.apaoletti1pladeigiopa40fresbepsicologiaforensekidgloves
 

ULTIMI COMMENTI

Piccola vacanza dal pc... un eufemismo come minimo... :-)...
Inviato da: MarcoS4791
il 22/07/2007 alle 16:47
 
SPARITAAAAA ! BOH !
Inviato da: fresbe
il 09/03/2007 alle 16:42
 
Jingle bell, jingle bell Jingle bell rock Jingle bell...
Inviato da: MarcoS4791
il 25/12/2006 alle 16:00
 
ciao...spero che vada tutto bene... Taty
Inviato da: ty77
il 14/12/2006 alle 12:44
 
A quanto pare l'effetto dell'anestesia comincia...
Inviato da: MarcoS4791
il 10/12/2006 alle 20:33
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963