CLUB DEL GAMBALETTO

perchè il gambaletto dà serenità...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« A.A.A. CASA CERCASI...Messaggio #386 »

UNA MOGLIE INTELLIGENTISSIMA

Post n°385 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da occhjblu

Stamattina, mentre prendevo il caffè al bar, leggevo il giornale… arrivata alla pagina degli spettacoli mi sono soffermata a leggere un’intervista fatta alla “famosissima” Laura Torrisi (la protagonista dell’ultimo film di Pieraccioni, nonché la sua fidanzata del momento) che aveva presenziato una serata in una discoteca locale. L’intervistatore, oltre a fare domande sull’attuale situazione sentimentale della star (????), ad un certo punto le chiede “Per tutta questa popolarità un grande aiuto è stato dato dalla partecipazione al Grande Fratello” e lei risponde “Assolutamente no, anzi.. il Grande Fratello mi ha fatto terra bruciata intorno” Rileggo più volte la risposta… assolutamente no… terra bruciata… ????? Secondo lei, se fosse stata a casa sua a vivere una vita “normale” senza essere 24 ore su 24 in video, Pieraccioni l’avrebbe notata? Si sarebbe comunque fatta conoscere al pubblico televisivo? Avrebbe avuto la stessa visibilità? Ma mi faccia il piacere!! Le risposte ipocrite che rinnegano ciò che uno ha fatto per diventare in qualche modo “famoso”, io non le reggo… Sì per carità è una bella ragazza… ma ce ne sono in Italia.. che magari studiano, lavorano e rimangono nell’anonimato perché non sono disposte a “sputtanarsi” in tv (perché, diciamolo, spesso partecipare al Grande Fratello è una sputtanata… farsi prendere per il culo dalla Gialappa’s che impietosa ti fa diventare per il resto della tua vita un Medio-man o un ottusangolo…)

E allora, visto che non conoscevo il soggetto, ho voluto fare una ricerca su internet e ho trovato il suo “official fansclub”…

Leggo… la prima pagina presenta nel dettaglio la ragazza.. nata il, segno zodiacale, le piace fare, mangiare cinese e bla bla bla…Poi arrivo a questa frase …"Sono sempre stata al centro dell'attenzione e oggetto di invidia. Tante volte avrei preferito essere più brutta, perché ritengo di avere una grande personalità". E qui ho rischiato di vomitare. TANTE VOLTE AVREI PREFERITO ESSERE BRUTTA PERCHE’ RITENGO DI AVERE UNA GRANDE PERSONALITA’????… che evidentemente mostra esternando queste frasi…

Proseguo nella lettura… “Partecipa al GF 2006 perché ha bisogno di cambiare la sua vita, e perché è un grande occasione che le dà la possibilità di dimostrare che tutte le ragazze che essendo belle fisicamente vengono giudicate poco intelligenti, invece non lo sono...e lei è la dimostrazione!!” ed è forse per questo che ha fatto un calendario…

Mi sembra la sagra del luogo comune…le belle sono stupide, e allora vorrebbe essere brutta per dimostrare la personalità…

Ho sempre detestato questo genere di affermazioni. Sono convinta che se una è intelligente questo si veda, al di là dell’aspetto fisico. Che cavolo, dovrà pur parlare!!! E se una è “costretta” ad avvisare “oh, guarda che oltre ad essere bella sono anche intelligente” i casi sono due… o considera chi ha davanti un ritardato che non riesce a capire la differenza tra la stupidità e l’intelligenza (e allora perché ci perde tempo!) oppure è l’unico modo, sottolineandolo a voce, in cui lei riesce a far subentrare nell’interlocutore un piccolo, ragionevole dubbio…

Commenti al Post:
aliza84
aliza84 il 25/02/08 alle 11:40 via WEB
BUONGIORNO OCCHI BLU...FAI SPLENDERE QUESTO LUNEDI CON UN TUO BELLISSIMO VOTO AL BLOG!!!GRAZIE .CIAO CIAO
 
Coulomb2003
Coulomb2003 il 27/02/08 alle 16:20 via WEB
Assolutamente d'accordo. C'è da dire che per quanto mi riguarda mi è capitato di incontrare sul lavoro donne belle ed intelligenti, ma ho notato sempre che tendevano a nascondere le loro caratteristiche fisiche, più che a metterle in mostra. Ricordo di una collega che mi spiegò che un certo abbigliamento lo indossava, ma esclusivamente di sera, mentre sul lavoro si presentava sempre impeccabile senza scollature o altro. Non voglio sembrare bigotto, ma la scollatura vertiginosa va bene durante uan serata, in una festa, ma quando si è sedute davanti ad una scrivania con un uomo di fronte.... E si sentono poi i commenti che se non ha lanciato l'occhiata non è virile, o se l'occhiata è stata più lunga è un maniaco. Il mondo femminile è vario, e chi ne farà le spese saranno sempre le donne che vogliono affermarsi sul lavoro per le loro capacità.
 
greatkingrat0
greatkingrat0 il 28/02/08 alle 10:32 via WEB
Parole sante... Ciao
 
madrocs
madrocs il 03/03/08 alle 00:16 via WEB
Sarò cattivo, ma queste tipe che si fanno strada nella vita a suon di tette e culi, per poi accoppiarsi (è amore vero, naturalmente...) con registi, calciatori, attori, imprenditori ecc. mi hanno proprio nauseato! Capita sempre poi che, essendo nel fondo del loro intimo consapevoli di quello che sono, abbiano il bisogno continuo di mettere le mani avanti e proclamare ai quattro venti che sì, loro, hanno anche un cervello. La donna veramente intelligente, bella o brutta che sia, non ha bisogno di farlo, perchè lo dimostra nei fatti, giorno dopo giorno anche se, magari, non si accoppia con un regista, ma con "uno qualsiasi".
 
il3aprile
il3aprile il 07/03/08 alle 23:40 via WEB
http://www.3aprile.splinder.com/ il tre aprile, l'alba per una nuova rinascita!! :-)
 
 
occhjblu
occhjblu il 11/03/08 alle 13:18 via WEB
HO LETTO... QUINDI?????
 
alundrina
alundrina il 13/03/08 alle 09:24 via WEB
da che parte cominciare? A mò di elenco della spesa: 1) se la signorina è intelligente io sono ancora vergine (e non di segno zodiacale); perchè per partecipare al GF tutto devi essere tranne che intelligente; 2) Povera piccola stella, mi ricorda tanto la storia del brutto anatroccolo.... ma mi faccia il piacere davvero!! Dovrebbe cucirsi la boccuccia!! 3) Vita talmente normale che, se non ricordo male, doveva sposarsi ma poi, proprio per il GF, ha mandato a prostitute tutto... per un pò di notorietà in TV. E poi... solo Pieraccioni poteva riesumarla dall'oblio in cui era finita! p.p.s mò mi vado a fare pure io il FANS CLUBBBE!!!
 
 
Coulomb2003
Coulomb2003 il 20/03/08 alle 14:45 via WEB
si, si, mo' mi iscrivo!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: occhjblu
Data di creazione: 03/09/2004
 

QUANTI SIETE?

website stats

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanza190maurobartolozziFMroma5cassetta2Coulomb2003occhjblutekila102thejumpingscienzemotorie1surfboy1soniapintussyd978armin.pychaglorgioerminio.bolis
 

"La necessità di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito son tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo più grande"
(Voltaire)


 

ULTIMI COMMENTI

Cosa cambia? Nulla. E tutto.
Inviato da: cassetta2
il 02/01/2022 alle 11:35
 
sacrosanto!
Inviato da: lesaminatore
il 10/10/2014 alle 15:35
 
Non hanno capito nulla. Son cose vecchie come il mondo. Il...
Inviato da: madrocs
il 20/03/2012 alle 23:57
 
e un pò si...mi sa di si. e anche tanta ipocrisia...
Inviato da: mumonboard
il 01/03/2011 alle 19:06
 
In attesa ;-)
Inviato da: Coulomb2003
il 04/01/2011 alle 12:20
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963