CLUB DEL GAMBALETTO

perchè il gambaletto dà serenità...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« A.A.A. CASA CERCASI...Messaggio #386 »

UNA MOGLIE INTELLIGENTISSIMA

Post n°385 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da occhjblu
Foto di occhjblu

Stamattina, mentre prendevo il caffè al bar, leggevo il giornale… arrivata alla pagina degli spettacoli mi sono soffermata a leggere un’intervista fatta alla “famosissima” Laura Torrisi (la protagonista dell’ultimo film di Pieraccioni, nonché la sua fidanzata del momento) che aveva presenziato una serata in una discoteca locale. L’intervistatore, oltre a fare domande sull’attuale situazione sentimentale della star (????), ad un certo punto le chiede “Per tutta questa popolarità un grande aiuto è stato dato dalla partecipazione al Grande Fratello” e lei risponde “Assolutamente no, anzi.. il Grande Fratello mi ha fatto terra bruciata intorno” Rileggo più volte la risposta… assolutamente no… terra bruciata… ????? Secondo lei, se fosse stata a casa sua a vivere una vita “normale” senza essere 24 ore su 24 in video, Pieraccioni l’avrebbe notata? Si sarebbe comunque fatta conoscere al pubblico televisivo? Avrebbe avuto la stessa visibilità? Ma mi faccia il piacere!! Le risposte ipocrite che rinnegano ciò che uno ha fatto per diventare in qualche modo “famoso”, io non le reggo… Sì per carità è una bella ragazza… ma ce ne sono in Italia.. che magari studiano, lavorano e rimangono nell’anonimato perché non sono disposte a “sputtanarsi” in tv (perché, diciamolo, spesso partecipare al Grande Fratello è una sputtanata… farsi prendere per il culo dalla Gialappa’s che impietosa ti fa diventare per il resto della tua vita un Medio-man o un ottusangolo…)

E allora, visto che non conoscevo il soggetto, ho voluto fare una ricerca su internet e ho trovato il suo “official fansclub”…

Leggo… la prima pagina presenta nel dettaglio la ragazza.. nata il, segno zodiacale, le piace fare, mangiare cinese e bla bla bla…Poi arrivo a questa frase …"Sono sempre stata al centro dell'attenzione e oggetto di invidia. Tante volte avrei preferito essere più brutta, perché ritengo di avere una grande personalità". E qui ho rischiato di vomitare. TANTE VOLTE AVREI PREFERITO ESSERE BRUTTA PERCHE’ RITENGO DI AVERE UNA GRANDE PERSONALITA’????… che evidentemente mostra esternando queste frasi…

Proseguo nella lettura… “Partecipa al GF 2006 perché ha bisogno di cambiare la sua vita, e perché è un grande occasione che le dà la possibilità di dimostrare che tutte le ragazze che essendo belle fisicamente vengono giudicate poco intelligenti, invece non lo sono...e lei è la dimostrazione!!” ed è forse per questo che ha fatto un calendario…

Mi sembra la sagra del luogo comune…le belle sono stupide, e allora vorrebbe essere brutta per dimostrare la personalità…

Ho sempre detestato questo genere di affermazioni. Sono convinta che se una è intelligente questo si veda, al di là dell’aspetto fisico. Che cavolo, dovrà pur parlare!!! E se una è “costretta” ad avvisare “oh, guarda che oltre ad essere bella sono anche intelligente” i casi sono due… o considera chi ha davanti un ritardato che non riesce a capire la differenza tra la stupidità e l’intelligenza (e allora perché ci perde tempo!) oppure è l’unico modo, sottolineandolo a voce, in cui lei riesce a far subentrare nell’interlocutore un piccolo, ragionevole dubbio…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: occhjblu
Data di creazione: 03/09/2004
 

QUANTI SIETE?

website stats

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurobartolozziFMroma5cassetta2Coulomb2003occhjblutekila102thejumpingscienzemotorie1surfboy1soniapintussyd978armin.pychaglorgioerminio.bolisnutellina04
 

"La necessità di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito son tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo più grande"
(Voltaire)


 

ULTIMI COMMENTI

Cosa cambia? Nulla. E tutto.
Inviato da: cassetta2
il 02/01/2022 alle 11:35
 
sacrosanto!
Inviato da: lesaminatore
il 10/10/2014 alle 15:35
 
Non hanno capito nulla. Son cose vecchie come il mondo. Il...
Inviato da: madrocs
il 20/03/2012 alle 23:57
 
e un pò si...mi sa di si. e anche tanta ipocrisia...
Inviato da: mumonboard
il 01/03/2011 alle 19:06
 
In attesa ;-)
Inviato da: Coulomb2003
il 04/01/2011 alle 12:20
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963