« BUON NATALE !!!!!!!!!Messaggio #29 »

B U O N    N A T A L E   !

Post n°28 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da fratsi
Foto di fratsi

E'  arrivato ancora una volta il Natale.... momento di riflessione, di ricordi..... I miei Natali da bambina, da ragazza, poi da mamma, da donna ..... e adesso..... se penso a quello di un anno fa,  quante cose sono cambiate ! In un anno la mia metamorfosi.... ancora una volta la vita mi ha concesso di cambiare, forse in meglio, non so.... ma comunque sono ritornata più viva più vera.  Devo ringraziare tutti voi, amiche e amici di Libero, perchè mi avete aiutato ad uscire fuori da un brutto tunnel che mi aveva inghiottito..... Con la vostra amicizia, con quello che ho letto di voi, navigando per i Vostri blog,  piano piano sono ritornata alla luce, apprezzando di nuovo la vita.  Ringrazio anche chi amico non lo è più... perchè comunque con la sua presenza ha contribuito alla mia rinascita.

Il mio pensiero è comunque rattristato per chi soffre, per chi adesso lotta per rimanere in vita,  per chi ha bisogno di un miracolo grande quanto il Natale per continuare a far parte di noi.   Ed è per questo che prego. 

A tutti Voi,  il mio più sincero e affettuoso augurio per un Sereno Natale !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Bianconiglioduesurfinia60fratsisopuhachino57fox19702schwarzediamantshaddaydalilah_danzamagro90riscaldamiilcuore2panormus61fiamma_2010hosognatodivolare
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963