Creato da ballerinotango il 29/11/2004
Consideratio NO serie, NO seriose... e neppure seriolitiche, vah...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

roberta.camillettiItsohnouikketsuanima_on_linep.giorgiarollpitchviolet1968elizabeth77sbarbatimiriamPSICOALCHIMIEshadia3beppe1beppeodisseandoaldo_caposaldo
 

Ultimi commenti

Ci vediamo di la!!!
Inviato da: toeflexpired
il 02/11/2006 alle 09:09
 
ma che bei capelli!
Inviato da: strangeskin
il 01/11/2006 alle 18:40
 
allora se odissei e non balli continuerò a porgerti la...
Inviato da: strangeskin
il 31/10/2006 alle 19:20
 
....nooooo strange. no. plis. niente ansietudini. ci sto...
Inviato da: odisseando
il 31/10/2006 alle 13:32
 
lo sai vero che a me la metempsicosi crea ansia? Poi...
Inviato da: strangeskin
il 31/10/2006 alle 08:03
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« onomatopeismi pensieri manifesti - 1 »

dialoghi evoluzionistici [immaginifici, ovvio]

Post n°272 pubblicato il 08 Agosto 2006 da ballerinotango

scena: due amici, il romantico e il cinico. entrambi con una buona base scientifica. terrazza sul lago, al confine tra la sera e la notte. temperatura quieta, un po' di venticello. vino bianco in due rispettivi calici.

cinico: "ho ormai una certa età. mi piacerebbe avere un figlio.... "
romantico: "oh... che bello sentirtelo dire. cercati una moglie, una compagna, la madre di tuo figlio"
cinico: "... non mi hai fatto finire la frase. mi piacerebbe avere un figlio. non voglio avere una compagna".
romantico: "tecnicamente mi pare sia una cosa che non funziona, anche perché maschio sei..."
cinico: "funzionerebbe in un mondo anticausale. in questo no, non funziona".
romantico: "che c'è di male a trovarsi la madre dei propri figli? è un'avventura meravigliosa... te lo dico proprio ora che mi ci sono immerso con romantica convinzione".
cinico: "appunto, la tua convinzione è romantica. io non ne ho cinicamente voglia..."
romantico: "sei il solito cinico stronzo. o stronzo cinico. meriteresti di essere un essere a scala evolutiva inferiore ed ermafrodita..."
cinico: "l'ermafroditismo mi pare non sia la soluzione migliore per l'evoluzione della specie"
romantico: "già: riprodurresti da par tuo le tare genetiche, niente rimescolanza. non si va lontano così"
cinico: "sono costretto a rinunciare..."
romantico: "al fatto di aver un figlio? o quello di essere cinico con tutti gli effetti collaterali che ne conseguono?"
cinico: "... questa è una bella domanda... ci devo pensare..."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963