« [in]comprensibilismi | muliniaventismi » |
dialoghi sciarchianamente immaginifici
Post n°1123 pubblicato il 26 Luglio 2012 da odisseando
in realtà questo non è proprio un dialogo. difatti non ci sono le lineette all'inizio di ogni riga. quando ho scritto il titolo pensavo avrei scritto un dialogo, senza sapere ancora cosa ci sarebbe finito. e invece poi mi son messo a scriver questo. questo nel senso di durante che sta accadendo. che poi, oggi, il dialogo isilbrandesco c'è financo stato. e per nulla immaginifico. anzi, proprio extra-blogghe. dapprima avevo verificato come l'ansia da prestazione fosse isotropica. mica mi piglia solo quando devo fare quelle copule lì. che poi è passato tanto di quel tempo che nemmeno me la ricordo più, l'ansia pre-copulesca intendo. e quindi può saltar fuori anche per una pizza, sempre dell'ansia sto parlando, per quanto più relazionale. e che ne sai, tu, degli scherzi che ti fa in maniera isotropica, ovvio che continuo a riferirmi all'ansia, nel senso generale de. il fatto è che qui dentro si fa i cazzari, occhei. che lo si può fare in tanti modi: ad esempio quelli sciarconici pullulano di nomi per nulla banali e molto altro. però si è cazzari: anche se uno scrive di come è, senza sparar chi sa quale sontroppofico-cazzata. poi fuori di qui è come se ci si spogliasse. face-to-face. poi ti può succedere di prender la sòla. ed è capitato un po' di volte. e magari sei pure andato lontano a verificarlo: con o senza denudatia dell'interlocutrice. altre volte ti va bene, in quel caso raramente c'è la denudatia, e per certi aspetti un po' spiace. ma il piacere sia andata bene sovrasta di brutto il fatto ci si risparmi l'ansia della denudatia. oggi mi è andata bene. ed ovviamente senza la denudatia. l'enigma financhiano di quel che avrei incrociato mi incuriosiva. ma non sapevo esattamente che avrei trovato. come se quel suo blogghe fosse in realtà una specie di piccolo palcoscenico, dove va in scena isilbrandamente con tanti veli figurati, fino a piegare ad iperbole tutto quel che racconta. ecco, ero curioso di sapere chi ci stava a muover le fila di tutto quella baraonda: immaginifica, quella sì. che l'abbia scoperto sarebbe un'affermazione un po' da sborone. però qualcosina-ina-ina l'ho financo intuita. ed è la meraviglia di trovar di fronte l'umana genia delle persone profonde: ognuna a suo modo. ma è proprio questo il bello. veri-faico. |
ANGOLO [ANTI]CENSURA
libero si fa solo per dire?
"...la nostra piattaforma è libera da censure, ma ci sono delle regole da rispettare, che tutti sottoscrivete all'atto della registrazione..." come il conferencemaster si è premurato di farmi sapere?
elenco [aggiornabile, con il contributo di chiunque] delle operazioni censorie in cui mi son inciampato peregrindando al di fuori della provincia denuclearizzata. a memento.
cinasky0
non.sono.io [segnalatia by TMM]
poly [però continua a funzionare il blogghe freepoly]
ooo.SENZA.ooo [che adesso è molto essenza. cercar tra le righe essenziali]
Red Lady e la sua "locanda Almeyer"
AREA PERSONALE
4EVER IN MY CCCCOOOOR
I MIEI BLOG AMICI
- Il mio amico Itsoh, nessun luogo è lontano
- lunar’s tales...
- trozzolì-trozzolà
- donde stai de notte...
- tracce di rara finezza
- andito perpetuante [WIP]
- è pur sempre la regina [francy]
- artistic_engeneering_labreiano
- Porcus l'Hocus
- spazi violettiani
- lontanismi, or ora...
- le alchimie della psiche
- the arcady kingdom
- la voluttà roja
- martha libbbera
- fiumismi-fluenti
- la viburna gerundiva
- temperarancione
- Ing. Sciarconazzi Isilbrando
- Chetitilla'stapupilla
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 19:09
Inviato da: Meteo
il 30/07/2018 alle 19:09
Inviato da: Weather
il 30/07/2018 alle 19:08
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 19:07
Inviato da: Speed Test
il 30/07/2018 alle 19:07