Creato da odra_1 il 10/02/2009

Anima Vagabonda

Fantasie grafiche

 

 

« Il mondo gira!!!Sagittario »

Vieni con me!!!!

Post n°92 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da odra_1
 

Quante cose abbiamo detto ci sarà un perché
È perché noi ci vogliamo bene
Siamo fatti per restare insieme
Siamo come lucciole in un angolo di cielo
E allora vieni via con me ...

dal brano di  Eduardo De Crescenzo "Via con me"
Clicca qui per il video

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Creative Commons License

E' possibile copiarle e distribuirle a condizione che non vengano modificate
od in alcun modo  alterate e che non vi sia alcuno scopo commerciale .

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IL MIO ANGELO

IO CHE PENSAVO CHE
L'AMORE FOSSE INESISTENTE...
IL QUALE HANNO SPEZZATO
LE ALI TROPPE VOLTE..!
HAI PRESO LA MIA MANO,
HAI ASCIUGATO LE MIE LACRIME
E HAI CREDUTO IN ME....
ADESSO TUTTO QUESTO
E' UN RICORDO..
E GUARDANDO INDIETRO
NON VEDO ALTRO.
M'INNALZERO' PER TE
E DA LUSSU'SPARGERO'
L'ESSENZA DEL TUO AMORE..
SARA' QUALCOSA DI UNICO...
E INESORABILMENTE SPENDIDO..
TU..SOLAMENTE TU
POTEVI DARE FORMA
E COLORE A TUTTO QUESTO!
DA ESSERE IMPERFETTO
HAI PLASMATO IL MIO CUORE...
L'HAI MODELLATO E RIEMPITO
DI INFINITO AMORE .

Grazie Mamma

A Odra da Rebel_heart

Barbara

 

 

SSSSSSSSS...

SSSSSSSSSS......
Vi voglio dire sotto voce una
filastrocca..
perche' non provate a
ripeterla con me?!
Ho la testa per pensare,
 gli occhi per guardare,
il naso per annusare,
la bocca per parlare,
le orecchie per ascoltare,
le braccia per abbraciare,
le gambe per camminare..
ed il cuore per amare..
Diventa il mio angelo custode..
per far si che tutto questo
resti tale..

26.9.2008

Barbara

Rebel_Heart la dedica al blog di
" SOFFIODIVENTO"

 

ULTIME VISITE AL BLOG

umbry4gabbianochevolaMancavi.tumetro.nomopeppinello62grazia40Alex56910Triven19devil321ariete591Bianconiglioduebianconigliosrbinfoleo_55semplicementeromy
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

***************

Iu sugnu chidda dei rosi blu
ma pi mia sì tu u chiù beddu ciuri
nu brividu scurrìa fino a li cianchi
virennu a tia capii a parola amuri.
Quannu ti fazzu na carizza
a manu mia pa cuntintizza trema
e quannu riri
l'occhi ti lucìano comu li stiddi
e iu soffoco n'to petto i mei suspiri.
Pi tia fici poesia u nostru dialettu
pi tia ca nun sì chiù nu' picciriddu
ha parratu stu cori
ca mi fa scrusciu intra u pettu
sulu pi tia,mio ducissimo pupiddo.

(Poesia dal web)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963