Guardiamo avanti

Oggi sono io

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mielotto3lottershctthsoenikita1511cheope.fmreviewDolceA0eleanor81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« che italietta...Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 02 Marzo 2007 da psico77g

Rieccomi.. dopo un po' di tempo che non scrivevo ora sento l'esigenza di farlo...

Allora..di che parlo? beh..ho letto in giro degli articoli strani che associano l'omosessualità alla gaiezza in senso assoluto ovvero alle parrucche, alle drag queen, all'uomo vestito di pelle e borchie.. non ho nulla..ma proprio nulla contro queste persone..solo che sono stanco di pensare che la gente associ al gay solo quel tipo di persona.. per farvi un esempio: guardate il film "manuale d'amore 2" e poi guardate "saturno contro".. vedrete due diversi modi di essere gay e di stare in coppia.. nel primo si vede una coppia gay sullo stile del vizietto in cui quando si corre si fanno svolazzare le mani, quando ci si da una crema sul viso si tocca solo con l'indice come le ragazze.. insomma due donne mancate che stanno insieme.. nel secondo una vita (nella quale mi identifico molto) tra due persone che non hanno nulla di diverso dagli altri se non il gusto sessuale..

Ora non voglio dire che le coppie stile vizietto debbano essere eliminate o altro..dico solo che non esistono solo quelle e penso che la gente non lo sappia!

questa cultura, questa educazione, questo non so bene cosa che ci ha guidati per anni a vedere il gay in un certo modo ha complicato solo le cose.. io stesso quando ho capito di esserlo, la prima volte che sono uscito con dei ragazzi gay per confrontarmi ero agitato e nervoso..sotto sotto pensavo che sarebbero stati un gruppo di travestiti che mi avrebbero messo in difficoltà in mezzo al corso della mia città.. così non è stato.. e penso anche che il problema dell'accettazione è data proprio dal fatto che molti gay non si sentono donne mancate ma semplicemente uomini che amano uomini.. il non accettarsi è dato anche da una chiusura mentale implicita in ognuno di noi che crea solo problemi!

Io ho amato il film saturno contro perchè mi sono riconosciuto nella coppia del film.. cosa invece non accaduta in manuale d'amore2 ...

Vabbè questo è tutto!

Buona serata.. e se volete..commentate.. ne sono solo che contento!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: psico77g
Data di creazione: 14/07/2006
 

ABBASSO I TROLL ! :)

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963