oltremare - ..................

LIBERE

Notte bianca di vapori eppure è buio...Io ti vedo.Liberamente Carola scrivecosì come tante altre Carole e tutte ugualmente "libere"...LIBERE dentro una scatola...LIBERE dentro i nascondigli...LIBERE dentro una cella...DONNA continua a scrivere...come me...Continua a consumare parole e...ssssssst...non parlare...MAI. Gli uomini amano il silenzio...
 

IL TEMPO

 

NEL BUIO DI UN TEATRO

Quando il pubblico va via dopo che la rappresentazione è finita e rimangono accese solo le luci spettrali di sicurezza allora tutto il ciarpame ordinato prende vita e diventa vero per la prima volta. In quella solitudine le scenografie più stupide diventano vive, liberate dalle insulse piccole idee del regista di turno e dal sudore vano…
 

LA VASCA

L'impero della vasca. I pensieri galleggiano assieme al corpo deformato dalla lente azzurrata dell'acqua, e si muovono dentro mani e piedi vestiti di acqua, accuditi dall'acqua, finchè non si può più durare e si toglie il tappo. Non è una cosa immediata. Pare di averne di acqua, di sotto, e quella piano piano, andandosene, mangia…
 

ECCESSO DI PROFONDITA'

Sei molto bella e sei bella anche nell'anima, ti ho pensata costantemente, a te e ai tuoi occhi, di quei momenti così soli. Siamo con colori opposti, i miei sono scuri e arabi i tuoi normanni. Dici bene, di segreti i tuoi occhi sembrano nasconderne tanti. Chissà come mi pensi. Vorrei camminare e confinare tutte…
 

RESTA COSì

Rimani bella e giovane come ti ho pensata perchè solo di questo mi importa...