Creato da ilsoleoltrelabulimia il 02/04/2009

oltre la bulimia

diario di una ragazza bulimica che spera e sà che oltre le nuvole, anche se ora non lo vedi, c'è sempre il sole

 

« oltre le nuvolegrazie!!! »

le guance rosse

Post n°5 pubblicato il 03 Aprile 2009 da ilsoleoltrelabulimia

dove sapere che la sfigata sottoscritta, oltre ad essere finita nel tunnel dei disordini alimentari, sono anche anni che soffre di attacchi di panico.... credo che siano proprio una conseguenza della bulimia....la mia vita era diventata impossibile, e ancora ora non mi sento libera di fare tante cose...però cerco di non mollare e di andare avanti...anche se è durissima...

ieri, vista giornata meravigliosa di sole e visto che tanto per gli esami mi tocca aspettare a dopo pasqua, sono andata verso il mare a fare un pò di shopping...è una terapia meravigliosa credetemi...anche se non si compra niente, ma solo il fatto di partire, lasciando possibilmente a casa i sensi di colpa di cui tutte noi siamo dotate in quantità industriale, e prendersi un pò di tempo per coccolarsi, per rallentare e per guardarsi un pò intorno...

ma ci vogliamo o no uscire dall'idea di perfezione che ci offusca il cervello???

siamo bellissime così come siamo, e soprattutto sono i nostri difetti a renderci belle perchè ci rendono umane...io sono sempre sta goffa, timida, insicura e però vedendo intorno a me ragazze spigliate e sicure di sè mi sono detta: "cla hai da diventare così anche a te"...risultato...a forza di seguire modelli che non mi rispecchiano, non mi conosco più, non mi sento più e ho perso quel bellissimo sorriso che mi contraddistingueva e in più sono sempre timida, goffa, insicura...le guance rosse non mentono...

baciotti

cla

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OvunqueSei1982Nostalgica_mentegloria.beccalupirajkovic73LindaColombaroMariachiara2188lindafiore8vaiviviediventasilvanam4112009wilburnaVanessaDolcedoruska88monica_gualtierirara.ra
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963