Creato da ilsoleoltrelabulimia il 02/04/2009

oltre la bulimia

diario di una ragazza bulimica che spera e sà che oltre le nuvole, anche se ora non lo vedi, c'è sempre il sole

 

« le guance rosseABA »

grazie!!!

Post n°6 pubblicato il 25 Maggio 2009 da ilsoleoltrelabulimia

ciao a tutti!!!

scusate se sono temporameamente sparita....potrei trovare mille scuse, che ero sotto esame, che a casa non ho internet...in realtà è che sono fatta così...mi innamoro subito delle cose e poi faccio altrettanto presto a dimenticarmene....in realtà pensavo che nessuno, a parte la stefy, avrebbe lasciato un messaggio, questo fa un pò parte dei disordini alimentari perchè pensi sempre di essere invisibile e di non contare niente....e invece quando ho visto tutti i messaggi mi si è riempito il cuore di gioia....un'amica mi chiede se posso raccontare come ci sto uscendo per aiutarla...in realtà ci si aiuta a vicenda perchè il problema di queste malattie è proprio la solitudine e invece quando si riesce a mettere il nasino fuori dalla tana e si comincia a condividere la paura e la sofferenza con chi come te ci è passato...bhè...forse non vi sembrerà, ma è già tanto....vuole dire credo che qualcosa dentro di voi si sta muovendo...non siamo sole amiche...unite ce la possiomo fare, da sole siamo perse...ma è così in tutte le cose....dalle più piccole alle più grandi...sembra scontato lo so, ma almeno io per anni non sono mai riuscita a chiedere l'aiuto di nessuno, ma non solo per uscire dalla bulimia, in tutto, volevo fare sempre tutto da sola...e poi un giorno forse il mio sguardo si è allargato e mi sono accorta di non essere sola e che anzi i capolavori più belli nascono proprio quando le persone sono unite nell'amore e nel sostegno reciproco...io ringrazio voi che mi avete dedicato un pezzettino della vostra vita!!!

a presto

cla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OvunqueSei1982Nostalgica_mentegloria.beccalupirajkovic73LindaColombaroMariachiara2188lindafiore8vaiviviediventasilvanam4112009wilburnaVanessaDolcedoruska88monica_gualtierirara.ra
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963