Creato da ilsoleoltrelabulimia il 02/04/2009

oltre la bulimia

diario di una ragazza bulimica che spera e sà che oltre le nuvole, anche se ora non lo vedi, c'è sempre il sole

 

« provaEsprimere le emozioni bloccate »

per una ragazza anoressica.....

Post n°14 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da ilsoleoltrelabulimia
Foto di ilsoleoltrelabulimia

vorrei tenderti una mano, vorrei starti vicino, vorrei ascoltare il tuo cuore e le tue paure, vorrei sentire la tua rabbia che esplode, vorrei accogliere tutte le ingiustizie,le delusioni,i rancori e le incomprensioni che ti porti dentro, vorrei riscaldarti con un abbraccio che non giudica, ma che ti sostiene e ti riscalda.....vorrei tutto questo perchè questo era ed è quello che volevo io quando ancora mi nascondevo dietro la rabbia e dietro la perfezione....è difficile, ma sto scoprendo che anche senza quella maschera posso vivere e ci sono persone che mi amano per come sono, anche con i miei difetti e io per prima posso volermi bene anche così....ho sofferto tantissimo, fino a sputare sangue, ma poi è passato un angelo che semplicemente mi ha detto: ti amo per come sei, i tuoi difetti e le tue debolezze sono la cosa più meravigliosa e preziosa che hai, cosa vale di più infilarsi 2 dita in gola e morire di fame o non perdere le cose belle belle che stai distruggendo? avevo un sorriso solare, avevo gli amici, avevo 2 genitori che mi volevano bene, avevo sogni, passioni e un talento innato per la creatività, avevo voglia di essere amata, avevo voglia di godermi la vita...tutte debolezze forse...ma senza non ero più io...semplicemente...claudia.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OvunqueSei1982Nostalgica_mentegloria.beccalupirajkovic73LindaColombaroMariachiara2188lindafiore8vaiviviediventasilvanam4112009wilburnaVanessaDolcedoruska88monica_gualtierirara.ra
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963