Creato da ilsoleoltrelabulimia il 02/04/2009

oltre la bulimia

diario di una ragazza bulimica che spera e sà che oltre le nuvole, anche se ora non lo vedi, c'è sempre il sole

 

« per una ragazza anoressica.....semplicemente me »

Esprimere le emozioni bloccate

Post n°15 pubblicato il 15 Marzo 2010 da ilsoleoltrelabulimia

La strada verso la libertà è davvero difficile. Con la psicologa sto facendo un percorso per iniziare a esprimere ciò che da tempo ormai era stato sepolto nella mia anima, rabbia, frustrazione, disperazione, odio, tutti sentimenti che " non potevo" esprimere, perchè dall'altra parte c'erano persone che avevo paura di ferire, deludere, ma non per loro, quanto per la mia PAURA DI ESSERE ABBANDONATA.....E allora mi tenevo tutto dentro, ma ora non ce la faccio più....e per fortuna direbbe la dottoressa....infatti l'esercizio che faccio da lei è proprio questo: ESPRIMERE TUTTE LE COSE CHE HO DENTRO DI FRONTE AD UN'ALTRA PERSONA, E SPERIMENTARE CHE LEI NE' TI GIUDICA, NE' TANTO MENO TI ABBANDONA. Cominci a comprendere che puoi liberarti, essere te stessa, e non devi necessariamente abbassare la testa, puoi reagire, rispondere, urlare, piangere, disperarti, colpire, fare male, mettere a disagio, offendere.....e non succede niente, anzi...se fin ora ho vissuto con la sensazione spiacevole di non sapermi difendere dagli "attacchi" delle persone, ora posso io stessa punzecchiare a attaccare....ragazze, anche io ci sono sempre dentro a questa malattia, però spero che con questo blog riusciremo ad aiutarci a vicenda, perchè da sole è dura, l'esperianza di una persona più aiutare un'altra e viceversa, quindi se volete mandatemi le vostre esperienze, ( la mia mail è  ilsoleoltrelabulimia@gmail.com ), del percorso di cura che state facendo, qualcosa che vi ha colpito in particolare, anche una piccola cosa che vi ha illuminato e vi ha aiutato ad iniziare almeno un pò a cambiare rotta.....sarò felice di pubblicarle.....

grazie a tutti

cla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OvunqueSei1982Nostalgica_mentegloria.beccalupirajkovic73LindaColombaroMariachiara2188lindafiore8vaiviviediventasilvanam4112009wilburnaVanessaDolcedoruska88monica_gualtierirara.ra
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963