OLTRE LA FINESTRA

avvicinati...un'altro pò...prova ad aprire, non è chiusa...sforzati, impegnati ...basta un pochino...forza è quasi fatta...è aperta, adesso affacciati e dimmi cosa vedi!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djaeergamaemniccioli67musamilunagaietta.grfrancesca.colombocarlo.solferinoMatta.da.Slegareraga1983tsdafne28dreamridergdi48dolciss_moari_frapanpanpi
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« LA FIAT 500 VERDE ...PISELLOLa nuova generazione… »

LA CANZONE CHE MI PASSA PER LA TESTA....

Post n°6 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da dolceincazzata
 

Se ci pensate bene, ogni momento della ns. vita è stato accompagnato da un motivetto, una canzone, un ritornello, un qualcosa di musicale che quando lo risentiamo, ZAC ci riporta indietro nel tempo, e ZAC ci ritroviamo nel passato, e ZAC il + delle volte diventiamo nostalgici…e ZAC per tutta la giornata ci ritroviamo a canticchiare quel motivetto …

E ZAC… basta così…

Quali canzoni hanno accompagnato la vs. vita? Ecco i miei…

1) CARISSIMO PINOCCHIO- (tengo a precisare che alla festa i dischi li metteva mio padre…)

IL PRIMO LENTO alle elementari col mio compagno, lontani 3 metri e ½ le braccia tese tese davanti a noi sulle spalle dell’altro, sembravamo due che cercavano di strangolarsi a vicenda anziché due piccioncini che tubavano, ma si sa… sbagliando si impara…

2) MILA E SHIRO DUE CUORI NELLA PALLAVOLO = LA PRIMA TIRATA DI CAPELLI

Ero da una compagna a giocare con le Barbie, e si sa come vanno stè cose, nessuno vuole fare KEN!!!!! e lo fai tu, e no lo fai tu, e ti dico che lo fai tu… hanno chiamato l’esercorcista per staccarci…

3) PRONDO ROSSO….IL PRIMO FILM DELL’ORRORE

Quello che rimarrà negli anni il mio preferito, quella chitarra elettrica mi da i brividi…

Sommersa dai cuscini del divano, avrò dormito per almeno un mese con la luce accesa.

4) RAPE ME dei NIRVANA= IL PRIMO BACIO…

Non esiste canzone meno romantica e più orribile… ma il mio primo ragazzo era patito di di kurt e non poteva finire il altro modo…

5) E….di VASCO ROSSI    =  IL MIO PRIMO E UNICO COLPO DI FULMINE

Mare,casa al mare con le amiche, 3 in un lettone, , comitiva in spiaggia, ragazzi, falò , chitarra, le stelle, come si dice? Visto , cotto e mangiato… bello come il sole, pure intelligente (strano…)abbiamo passato tutta la notte a parlare, sa + cose lui di mia madre…,la sera dopo era sotto casa mia con la sua chitarra….

 6) GLI 883 quando ancora c’era la scimmia… I PRIMI DUE ANNI DELLE SUPERIORI

Sei un mito, jolly blu, tieni il tempo, COME MAI… in classe non si ascoltava altro.

C’era la figlia di papà della classe che portava il suo stereo col cd, quando mancava il vecchio mangianastri che puntualmente si inceppava…allora stavamo lì a riportare indietro il nastro con la penna.

7) T’APPARTENGO E IO CI TENGO E SE PROMETTO POI MANTENGO…

ambra angiolini…NON E’ LA RAI…   chi, ma dico chi, e voglio sapere chi non ha mai cantato questa canzone davanti allo specchio! E cmq…non necessariamente davanti allo specchio… quando andavano di moda quelle tutine rosa confetto con i volà davanti sulla scollatura a quadrettino che ha guardarli adesso ci si chiede…ma ero deficentre!

E poi quei vestitini di velluto rosso o nero con i, collo alto e la goccia nella schiena…

8)TUTTO MINA-BATTISTI E BEATLES- I MOMENTI CON MIO PADRE

Mi faceva ballare con i miei piedi sopra i suoi… mi chiamava la sua ballerina.

 

… E ADESSO STO PARLANDO UN Po’ TROPPO… finisce che mi commuovo…

 

Alla prossima…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolceincazzata
Data di creazione: 17/10/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963