OLTRE LA FINESTRA

avvicinati...un'altro pò...prova ad aprire, non è chiusa...sforzati, impegnati ...basta un pochino...forza è quasi fatta...è aperta, adesso affacciati e dimmi cosa vedi!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djaeergamaemniccioli67musamilunagaietta.grfrancesca.colombocarlo.solferinoMatta.da.Slegareraga1983tsdafne28dreamridergdi48dolciss_moari_frapanpanpi
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Ho voglia di....Sai che c'è? »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 14 Novembre 2007 da dolceincazzata
 

Mi ronza in testa una canzone di Mina…che tra l’altro è una delle mie preferite… si chiama LA VOCE DEL SILENZIO

Stamattina mi sono svegliata e sotto la doccia ho preso a canticchiare

Volevo stare un po’ da sola per pensare e tu lo sai, ed ho sentito nel silenzio una voce dentro me…

Che è una canzone d’amore così sentimentale da aggrovigliarti le budella peggio dell’olio di ricino… e siccome per adesso non sono innamorata era strano cantarla…

…e tornan vive troppe cose che credevo morte ormaaaaaaaaiiii(acuto), e chi ho tanto amato dal mare del silenzio ritorna come un’onda nei miei  occhi…

Che quando canto questa canzone penso sempre a mio padre

Ci sono cose in un silenzio che non m’aspettavo mai…vorrei una voce… ed improvvisamente di accorgi che il silenzio ha il volto delle cose che hai perduto…ed io ti sento amore, ti sento nel mio cuore…

Che nei miei sogni ad occhi aperti mi vedo con una voce alla Giulia Ottonello di Amici (perché alla Mina sarebbe pretendere troppo…) la canto da far venire la pelle d’oca e la dedico a mio padre…

stai riprendendo il posto cheeeeeee tu non avevi perso mai…

Che la prima volta che la sentii fu proprio mio padre a mettere il disco…

tu non avevi perso mai….

Che c’era anche quando mi lasciò il mio primo amore… e lui mi consolava e io gli dissi che non esisteva al mondo nessun uomo come lui…e che io lo volevo come lui il prossimo ragazzo…(ancora lo aspetto uno come lui)

...e quello che mi manca nel mare del silenzio…mi manca sai molto di +….

Che c’era pure quando mia madre mi gridava ABBASSA LA RADIO!!!!!!!!!  e io dalla scrivania la poggiai per terra e le dissi CONTENTA? E lui che rideva sotto i baffi perché la canzone piaceva anche a lui…

…perché caspita non riesco a togliermi questa canzone della testa….non riesco a capirlo… ci sarà un motivo… guardo il calendario… ecco perché… domani è il suo compleanno…. Ti voglio bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolceincazzata
Data di creazione: 17/10/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963