OLTRE LA FINESTRA

avvicinati...un'altro pò...prova ad aprire, non è chiusa...sforzati, impegnati ...basta un pochino...forza è quasi fatta...è aperta, adesso affacciati e dimmi cosa vedi!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djaeergamaemniccioli67musamilunagaietta.grfrancesca.colombocarlo.solferinoMatta.da.Slegareraga1983tsdafne28dreamridergdi48dolciss_moari_frapanpanpi
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Ho voglia di...L'ORACOLO DAI CAPELLI TINTI... »

Previsioni per il we....

Post n°16 pubblicato il 21 Novembre 2007 da dolceincazzata
 

Venerdì sera torno a casa… 2 gg. al calduccio, riprenderò l’aereo lunedì mattina presto…

Oggi è mercoledì e già non vedo l’ora che arrivi il …lunedì mattina!!!!!!!!!!!!!!!

Si si si, avete capito bene, lunedì non venerdì! Perché quando lo dico a mia madre con qualche settimana di anticipo lei è capace di organizzare il pranzo alla villa reale per la domenica, e io odio le cene di famiglia con tutti parenti che non sopporto… non sarebbe meglio pochi intimi? No no poi se invito la zia Bettina, la zia Giulia si offende quindi è meglio invitare anche lei… e se lo viene a sapere lo zio Giuseppe si offende pure lui , quindi lo dico anche a lui, e continuando così saremo almeno un a20 di persone esclusi i bambini, e ci sarà la mia amata cugina R. fidanzatissima,laureatissima, il cui scopo principale nella vita è tenersi stretto quel povero martire del fidanzato (da ben 12 anni!!!!!) farsi sposare e far alzare il livello delle nascite in italia di un buon 30%. Però si è laureata con ottimi voti e nessuno ha ancora capito perché l’ha fatto visto che secondo la sua mentalità la donna deve stare a casa con i bambini…WILMA DAMMI LA CLAVA!!!!!!!!

Ai pranzi di natale l’attenzione è sviata perché è natale e non si può pensare ad Alessia che torna a casa… ma in queste occasione l’attenzione è tutta su di me… perché in un paese piccolo come il mio dove tutti sanno tutto di tutti… il ritorno a casa della figlia disgraziata che ha preferito andare via piuttosto che rimanere con la famiglia… è un occasione speciale! Si, si per farsi i fatti miei…

Queste saranno le domande di rito a cui verrò sottoposta…

-         ma quanto sei dimagrita? Sei troppo magra… non sarai mica malata? (detto dalla zia campione dei pesi massimi categoria 120 kg. …nuda!)

-         ma dimmi una cosa… c’è l’hai il fidanzato? ormai hai un'età... (detto dalla zia della cugina fidanzatissima da 12a nni che ha cornificato il fidanzato peggio di una renna ma non lo lascia, perchè farklo? può divertirsi e accasarsi allo stesso tempo)...e qui cercherò di tenere a bada la nausea...

-         gli esami come vanno? (detto dalla cugina laureatissima(sempre quella di prima) per gioco…visto che non la userà mai perchè dice non le serve lavorare… io ho lasciato l’università tanti anni fa, ma questo ancora lei non l’ha metabolizzato) e qui arriveranno le vertigini...

-         ma come fai a mangiare con tutto quel ferro in faccia? Ma ti fanno passare in aeroporto? (detto dallo zio G. per i miei percing!)... e qui arrivanoi i crampi allo stomaco...

-         e per finire dovrò sorbirmi la recita della poesia da parte del bambino mongolo (nel senso di deficiente!!!!!!!) dell’altra cugina, che la poesia non la sa nemmeno a memoria quindi sarà la cugina a suggerirla … 15 minuti con tanto di applauso finale e chi chiede il bis si ritrova con un ‘attacco di gastrite fulminante !!!!! ... e qui tratterò le lacrime...

fallo capire a mia madre che preferirei una sana e rilassante giornata intima con la mia famiglia… e pensare che si avvicinano i pranzi di natale... l’unica cosa che mi rincuora…sarò seduta vicino a mio padre!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolceincazzata
Data di creazione: 17/10/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963