l'ondacalda - la speranza di una spinta
« Precedenti Successivi »
 

Enneagramma

L’enneagramma, antico mezzo di conoscenza di sè e di evoluzione spirituale, pare sia nato in Persia più di duemila anni fa, dove era usato come percorso iniziatico dai maestri Sufi. É uno strumento che aiuta a fare verità su se stessi: da una parte ci rende consapevoli della nostra unicità e dall’altra ci spinge a…
 

Cimento invernale

Riprendendo l'antica tradizione milanese del "Cimento invernale", cento coraggiosi nuotatori, con tanto di costume e cuffia d'epoca, si sono tuffati nelle gelide acque del Naviglio Grande attraversando un tratto di 150 metri. Ribattezzata "100 per il Cimento", la manifestazione è stata riproposta per la prima volta quest'anno dall'associazione Nuova Canottieri Olona e ha riscosso grande…
 

Grande Josè Mourinho

"Il primo scudetto l'avete vinto in segreteria, il secondo senza avversari, il terzo all'ultimo minuto".
 

GRANDE TETTAMANZI !!!!!!!!!!!!!!!!!

MA LA LEGA LO SA CHE GESU' DICEVA DI AMARE SOPRATTUTTO CHI CI ODIAVA E CHI NON ERA CONCORDE CON I CATTOLICI ?Lui dentro al collegio religioso a parlare di "questione morale", a criticare il consumismo contrapponendolo alla solidarietà, ad invocare la "sobrietà di stile" di chi fa politica. I leghisti fuori, con gli striscioni…
 

Viados

«Io, viado malato di AidsIn un anno duemila clienti» Transessuale di 32 anni, fino a 200 euro a prestazione. «A chiamarmi sono soprattutto gli uomini sposati»   Prostituzione in strada MILANO - Un monolocale a Milano e uno a Bergamo. Il sesso, il marciapiede, la paura di morire da un momento all'altro di Aids. Adrieli…
 

PUNTARE UN UOMO E COLPIRLO

Un tassista, poi risultato positivo alla cocaina, ha volontariamente investito un extracomunitario marocchino che era uscito da un locale di via Sammartini, a Milano, procurandogli la frattura di entrambi gli arti inferiori e un trauma cranico. L’uomo è indagato a piede libero per lesioni aggravare e guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione si…
 

Buon Natale !!!!!!

In una chiesa di Bergamo il parroco si è rifiutato di mettere la statuetta di Gesù Bambino nel presepe (come accade, per tradizione, il 24 dicembre), perché la gente "non è pronta". E ora fa discutere la scelta di monsignor Attilio Bianchi, parroco della chiesa di Santa Lucia, il Tempio votivo di Bergamo, annunciata nel…
 

Il benessere italiano

Il 5,3% delle famiglie italiane alla fine del 2007 ha dichiarato di avere avuto nel corso dell'anno «momenti con insufficienti risorse per l'acquisto di cibo». Il dato emerge dall'indagine dell'Istat sulla distribuzione del reddito e le condizioni di vita in Italia. A fine dell'anno precedente il numero delle famiglie in difficoltà con gli acquisti di…
 

Saviano insegnante del nuovo PD

«Abbiamo intenzione di creare una nuova scuola di formazione politica nel Mezzogiorno. Così il segretario del Pd, Walter Veltroni, alla direzione del Pd: «Giovedì ho chiesto a Roberto Saviano di partecipare a questa iniziativa e lui ha accettato». Lo scrittore ha precisato che ha accettato a patto che vengano allontanati «i dirigenti collusi».La scuola si…
 

Ottimismo italiano

Berlusconi ribadisce che per superare la crisi serve ottimismo. Guai a dire che le cose vanno male innescando un circolo vizioso che poi porta davvero a scendere la china, afferma il premier, spronando a spargere fiducia e a non far circolare dati negativi. Compresi quelli messi nero su bianco dal Centro Studi di Confindustria su…
 

« Precedenti Successivi »